Ald-inc.com

Tagli di capelli corti per le bambine

Bambine spesso bisogno brevi tagli di capelli a causa della loro giocosità e vite occupate. Con semplici Acconciature, bambine sono in grado di apparire bella e ancora hanno serrature gestibile per pettinatura e lavaggio. Alcune ragazze sono anche turbate con capelli che non possono essere più lunghi o spessi come i suoi amici. Con un elegante taglio corto, queste ragazze dai capelli belle possono avere bei capelli pure.

Lunghezza semplice

L'acconciatura prima e più semplice per le bambine è il semplice regolo. Questo stile è un taglio all-around che include la frangia, portando i capelli a una lunghezza. Ragazze che sono cresciuti i capelli completamente, se lisci o ricci sembrano migliori in questo stile, tuttavia è versatile e molto facile da curare.

Con i bambini più piccoli, forse intorno all'età di due o tre che stanno imparando a governare adeguato, questo taglio è facile ed efficace per lavare e asciugare senza grovigli. Questo stile one-lunghezza tutti anche rapidamente è pettinato.

Lunghezze multiple

Alcune ragazze non sono benedetti con capelli spessi. Potrebbe richiedere diversi anni per questi bambini vedere le serrature più che altre ragazze hanno nella scuola materna. Con capelli fini e corti, può fornire un look a strati, trama e profondità dove non c'è nessuno. Se una ragazza ha capelli ondulati o un sacco di riccioli sciolti, questo look è perfetto per creare uno stile gestibile.

Dopo rimozione della frangetta e la lunghezza complessiva della schiena, separare i capelli in sezioni. Begin dove i capelli parti naturalmente e sezione i lati da lì. Estendere semplicemente i capelli verso l'esterno orizzontalmente e tagliare verso l'alto anziché da altra parte. Di taglio dei capelli orizzontalmente e non verticalmente, ogni filo finisce con la propria lunghezza, non una lunghezza uniforme in tutto. Finitura retro sezione per sezione e tagliare qualsiasi trefoli allentati.

Ultra Chic

Per alcune ragazze altamente attive o per quelli con i capelli molto fini, un'acconciatura semplice e breve ultra è saggio. Questo stile deve essere sovrapposto pure, solo per tenerlo femminile e così il bambino non viene scambiato per un ragazzo. Lo stesso metodo è applicato a questo taglio come descritto nella sezione più lunghezze, tuttavia i tagli sono molto più vicini alla testa.

Di troncatura e poi taglio i capelli, i tagli dovrebbero iniziare ovunque da mezzo pollice a un pollice completo uno-e-un-metà-lontano dalla testa. Il più piccolo taglio, più facile sarà per gestire e tenere dritto. Se i tagli sono più lunghi, questo look molto breve avrà ancora una lunghezza sufficiente ad esso per stile con gel o mousse se lo si desidera. A seconda di come vuoi i capelli per deporre, tenerlo stretto e strutturata per un bello sguardo.