Ald-inc.com

Come sapere se il pane di Banana è rovinato

Come sapere se il pane di Banana è rovinato

Con il suo sapore ricco, dolce di banana, pane di banana è più simile a un dolce da forno di pane tradizionale. Banane mature altamente dare questo pane dolce amato sua umidità di sapore e firma di banana forte. Tuttavia, tale umidità è la cosa che rende banana pane altamente deperibili. Stampo ama l'umidità e cresce più velocemente in prodotti da forno ricchi di umidità. Anche se non lo vedete sulla superficie, muffa potrebbe diffondersi all'interno il pane di banana, soprattutto se è stato seduto fuori per un po'. Verifica per visibili segni di muffa e considera come memorizzato il tuo pane di banana prima di prendere un'altra fetta.

Istruzioni

• Look per visibili segni di muffa. Il segno più evidente che ha rovinato il pane di banana è muffa sulla superficie della pagnotta. Fuzzy muffa bianca o verde, a volte con altri colori, può essere presente. Scartare immediatamente e lavare la vaschetta della pagnotta accuratamente in acqua calda saponata. Anche se non è possibile vedere la muffa sulla superficie, muffa potrebbe essere ancora crescendo dentro il pane di banana, quindi si consiglia di affettare in centro della pagnotta pure.

• Considera come memorizzato il pane di banana. Pane di banana dovrebbe non essere lasciato sul bancone per più di due giorni perché la maggior parte delle temperature ambiente sono ideali per la crescita di muffe e batteri. Se è stato inserito il pane di banana in frigo, dovrebbe essere gettato via dopo una settimana. Se è stato inserito e ben avvolto nel freezer, pane di banana può durare fino a tre mesi. Mentre la muffa non si svilupperà nelle temperature di congelamento, tenere presente che la qualità e il sapore sarà hanno degradato il più a lungo si tiene in freezer.

• L'odore per un forte odore. Pane di banana che è andato a male se lasciato seduto fuori su un contatore, soprattutto se la temperatura è stata calda, può avere un odore di banana ancora più forte, o può sprigionare un po' odore di latte acido. Se l'odore è particolarmente forte quando siete vicino ad esso, o quando si scartarlo, gettilo fuori. Non ficcare il naso fino il pane di banana di annusare, tuttavia, perché potrebbe finire di annusare le spore di muffa tossica, che possono causare problemi respiratori, secondo il dipartimento dell'agricoltura statunitense.

• Seguire la regola "Quando In dubbio". Se non riesci a ricordare quanto tempo hai lasciato la banana pane fuori, o qualcosa non mi sembra giusto, anche se si guarda bene, non correre il rischio di ingestione di muffa tossica di mangiarlo comunque... Ricordate il detto "in caso di dubbio, buttalo fuori," e salva te stesso - e il vostro stomaco - il fastidio.

Consigli & Avvertenze

  • Bastone di conservazione raccomandate e tempi di conservazione, non importa cosa. Pane di banana e altri prodotti da forno possono produrre micotossine quando non correttamente conservato, che sono un tipo particolarmente velenoso di muffa che può portare a una vasta gamma di problemi di salute.