Ald-inc.com

Come frutta secca per polli

Polli, come qualsiasi altro animale, necessitano di un'alimentazione quotidiana per rimanere sani e produttivi. Spesso i tempi, dieta di un pollo consisterà di mangimi specializzati al fine di fornire i nutrienti necessari per deporre le uova. Alcuni proprietari di pollo, tuttavia, possibile fornire l'animale con un trattamento che è sia saporita e nutriente. Frutta può soddisfare entrambe le necessità per il pollo. Fornire frutta secca come spuntino richiede un minimo di preparazione e molte ore di cottura. Il risultato finale è una delizia che potranno godere di polli (e anche gli adulti).

Istruzioni

• Selezionare la frutta che è fresco, completamente maturi e senza ammaccature. Dopo la cernita della frutta, lavare accuratamente ogni pezzo. Scartare qualsiasi pezzi decadenti. Se la pelle del frutto può essere rimosso, staccarsi. Dimezzare e buca qualsiasi frutta con nocciolo come pesche e albicocche.

• Inserire frutta con buccia dura (come mirtilli, ciliegie, uva, prugne e altri frutti con un rivestimento ceroso) in una pentola contenente acqua bollente per 30-60 secondi. Prendere la frutta fuori l'acqua bollente e posto in ciotola o pentola contenente acqua molto fredda per almeno alcuni secondi. Rimuovere il frutto e asciugarle usando assorbenti.

• Disporre la frutta in un solo strato sul vassoio essiccazione. Assicurarsi che i pezzi di frutta non si tocchino tra loro al fine di assicurarsi che ogni pezzo sia completamente asciutto. Inserire il vassoio nell'essiccatore per diverse ore. Prendere i pezzi di frutta fuori quando diventano secche e coriacee, e non ristagni umidità.

• Presentare il frutto al pollo. Buttare via il frutto nel feed, o sulla terra dove il pollo puoi recuperarla. Mangiare un paio di pezzi per voi stessi, se lo si desidera.