Ald-inc.com

Crociere fluviali di Baviera

Crociere fluviali di Baviera

Nel sud-est Germania della Baviera è stato più grande del paese e sede di belle paesaggi. Alcune delle regioni più pittoresche si trovano lungo il famoso fiume Danubio che attraversa la Baviera. Città storicamente significative, come Norimberga e Ratisbona, sedersi sulle rive del Danubio e i loro castelli e guglie della Chiesa rendono scenici. Esplorare la Baviera in crociera è un ottimo modo per vedere i molti lati differenti della bellezza naturale della zona.

Fuga di Oktoberfest

AMA Waterways offre una vacanza di 11 giorni che inizia a Monaco di Baviera per il famoso Oktoberfest. Potrete trascorrere due notti nella capitale bavarese e sono accompagnati in un tour guidato a piedi attraverso la città.

Dopo Monaco di Baviera, passeggeri trasferimento a Norimberga. Qui troppo, un tour della città viene fornito prima della crociera si imbarca. Dopo un accogliente cocktail di benvenuto e cena a bordo, la nave attraversa il canale Meno-Danubio e set off per la città di Bamberga, Wuerzburg e Wertheim.

I passeggeri sono trattati per un tour a piedi di Bamberga e un tour del Palazzo Residenze così come la parte di città vecchia a Wuerzburg. Non esiste nessun itinerario per Wertheim, così i passeggeri sono liberi di esplorare come lo desiderano o semplicemente rilassarsi a bordo della nave.

La crociera lascia la Baviera dopo Wertheim e si prosegue per Miltenberg, Ruedesheim, la valle del Reno, Colonia e sbarca ad Amsterdam dopo una crociera di canale e tour della città.

AMA Waterways800-626-0126AmaWaterways.com

Il leggendario Danubio

Questa vacanza di 12 giorni offerta da AMA Waterways inizia con un soggiorno di tre notti nel centro storico di Praga. Un tour della città e altre escursioni aggiuntive sono disponibili nella "città delle cento torri". Il quinto giorno, gli ospiti trasferimento a Norimberga. Prima di intraprendere la crociera, gli ospiti troveranno un accogliente cocktail di benvenuto e cena a bordo.

Un tour di visite guidate della città prende il via il sesto giorno dopo la crociera si imbarca. La nave entra nel canale Meno-Danubio in procinto di Ratisbona, il cui centro medievale della città è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo un tour a piedi di Ratisbona, la crociera teste per Passau. Un tour a piedi è inoltre dotato di questa ex colonia romana antica.

La nave prosegue da lì verso diverse destinazioni in Austria, tra cui Salisburgo, Linz e Vienna, lo sbarco a Budapest dopo una cena "Luminarie crociera" e addio.

AMA Waterways800-626-0126AmaWaterways.com

Scoperta del Danubio

Questa crociera di nove giorni offerta da Uniworld River Cruises si imbarca da Vienna dopo un tour della città che include fermate al Palazzo di Schönbrunn, l'Opera di stato e Hofburg (Palazzo Imperiale). La crociera quindi stabilisce e porta i passeggeri attraverso la pittoresca valle di Wachau, un paesaggio culturale patrimonio mondiale dell'UNESCO.

La nave fa una sosta presso il Melk Abbey, un'abbazia benedettina di 900-anno-vecchio in cima a una scogliera con vista sul Danubio. Next è Passau e un tour a piedi della sua sezione di città vecchia, oltre a una visita all'organo della Chiesa della famosa St. Stephan, dove gli ospiti potranno sperimentare un concerto.

Dopo Passau, gli ospiti sono trattati per un giro in carrozza trainata da cavalli attraverso la foresta bavarese a Deggendorf, una parte di Theresienthal (Valle di Theresien). Qui, potrete anche visitare il Museo del vetro di Theresienthal e imparare prima mano l'arte vetraria.

Giorno che sette offre un tour a piedi di Ratisbona e una visita alla sua Thurn & Taxis Palace, dove una famiglia di monarca ancora risiede. L'ultimo giorno completo è trascorso a Norimberga con una crociera attraverso il canale Meno-Danubio e city tour. La crociera sbarca il giorno seguente.

Uniworld River Cruises800-733-7820Uniworld.com