Ald-inc.com

Come misurare il polso per un bracciale

Come misurare il polso per un bracciale

Bracciali bracciale sono accessori che abbracciano strettamente al polso. Risolti i bracciali di dimensioni che scivolare sopra la mano o direttamente sul polso. Bracciale bracciali hanno un gap nella progettazione per consentire il braccialetto per passare sopra la mano o il polso e ancora in forma strettamente chi lo indossa. Ricordate che il vostro polso misurazione deve corrispondere all'interno del bracciale, non l'esterno - soprattutto se il bracciale è fatto da un materiale di spessore, come il legno. Dopo si misura al polso, è possibile portare le misurazioni al negozio con voi per selezionare il bracciale di vostra scelta.

Istruzioni

• Avvolgere un nastro di misurazione morbido, flessibile, ad esempio quello utilizzato per misurare il tessuto intorno al polso. Posizionare il metro dove si hanno più probabilità di indossare il bracciale. Gli esempi includono diritto dove incontra la mano al polso o un pollice o due indietro da quel punto. Annotare la misura.

• Tagliare un pezzo di carta in una striscia di almeno 8 pollici di lunghezza e 1 pollice di larghezza. Utilizzare una striscia più ampia se siete interessati a un bracciale più ampia. Avvolgere il nastro intorno al polso in modo che si adatta come si vorrebbe un bracciale per adattarsi e la carta al posto del nastro. Mark fuori dove si incontrano le estremità di carta e misurano tale distanza dopo aver rimosso la carta dal polso.

• Seguire le stesse istruzioni come la misura di carta, ma questa volta, utilizzare una stringa, se lo si desidera. Tagliare la corda almeno 8 pollici di lunghezza, avvolgerlo in un posto attorno al polso e fuori con nastro adesivo. Contrassegnare la stringa, misurare la distanza tra i segni e nota la misurazione al polso.

• Cercare un bracciale che è un po' più grande la misurazione al polso, che assicura che il bracciale si adatta e non sarà unwearable se si gonfia al polso (umidità, per esempio). Includono il divario di bracciale nella misurazione totale per l'accessorio e la misura all'interno del bracciale per abbinare la misura del polso.

Consigli & Avvertenze

  • Misurare entrambi i polsi e usa il formato più grande, se hai intenzione di indossare il bracciale su entrambi i lati.
  • Notare il tuo polso misurazione in pollici e centimetri così sei preparato indipendentemente dal formato del bracciale è misurata in.