Ald-inc.com

Scuola di sport e attività

Scuola di sport e attività

Scuola di sport contribuire a promuovere il fitness, prevenire l'obesità e insegnare ai bambini a cooperare e seguire le indicazioni, secondo la Mayo Clinic. Le attività variano dagli sport tradizionali ad attività fisiche creative che insegnare ai bambini competenze educative.

Palla lunga

Dividere gli studenti in due gruppi. Linea uno gruppo lungo l'estremità di una Corte di palestra o basket. Stendere l'altro gruppo all'interno della Corte. È necessario un campo di pallavolo e un pipistrello o tennis racket. Il gruppo lungo l'estremità della Corte sarà la squadra che colpisce, mentre il gruppo sul campo sarà il team di cattura. L'insegnante lancia la palla alla squadra che colpisce. Gli studenti tenta di colpire la palla verso la squadra cattura. Se lo studente colpisce la palla, correrà lungo la linea di fine e torna a segnare. Simile a kickball, il team di cattura può gettare la pallavolo presso il corridore. Se il corridore interferisce la sfera, quindi egli rimane sicuro. Se la palla colpisce il corridore, quindi è fuori.

Cooperativa

Cooperativa scuola giochi sono progettati per avere bambini giocare insieme come un gruppo coeso per risolvere un problema o raggiungere un particolare obiettivo. Gli animali della fattoria è un gioco cooperativo che costruisce la capacità di ascolto e insegna ai bambini a seguire le indicazioni. Questo gioco è ideale per la scuola materna di classi seconda elementare. Avere i figli sparsi in tutta l'erba con gli occhi chiusi. L'insegnante assegna a ogni bambino un animale da fattoria di imitare. Quando il gioco comincia, gli studenti tengono gli occhi chiusi e strisciare intorno alla ricerca di altri studenti, mentre facendo loro animale del suono. Il primo gruppo di studenti che crea un gruppo di cinque vittorie di animali farm diversa.

Hop in un cerchio

Dispersione di hula hoop intorno ad un campo di gioco o la palestra. Chiamare un numero. Gli studenti devono adattarsi a tale numero di persone nel centro di ogni cerchio. Quando il cerchio contiene il numero corretto di studenti, gli studenti tirare il cerchio all'altezza della vita. Questo gioco aiuta i bambini a lavorare insieme e praticare le abilità di aggiunta.

Gioco interno

Questa attività è adatta per bambini età 11:54. Per iniziare, dare ad ogni studente un palloncino. Ogni studente dovrebbe avere spazio sufficiente per destreggiarsi tra il palloncino con i suoi piedi. Hanno il numero di studenti quante volte possono rimbalzare il pallone fuori i loro piedi senza toccare il suolo. Scaricandoli a contare quante volte si può rimbalzare loro ginocchia e quindi la loro testa. Questa attività insegna abilità di calcio base e controllo del corpo.