Ald-inc.com

Come fare una moda Mood Board

Come fare una moda Mood Board

Ogni progetto inizia con un mood board, che è fondamentalmente un collage utilizzato nel settore della progettazione di trasmettere il progetto di un potenziale investitore o anche solo ottenere idee del designer organizzati. Una finestra di progettazione verrà detto di fare una mood board con determinati colori o un tema specifico, e il designer crea la linea intorno al bordo. Riviste di moda utilizzano mood board per trasmettere i colori della prossima stagione o visualizzare elementi di design all'avanguardia. Editori di riviste, inoltre, utilizzare mood board per passo idee storia per problemi imminenti. Fare un mood board è un ottimo modo per scoprire il tuo design personale estetica o le vostre idee organizzati per la presentazione.

Istruzioni

• Sfogliare riviste rapidamente, strappando fuori immagini che cattura subito l'occhio. Non-stop and stare. Se si guarda qualcosa di troppo a lungo ci si può convincere ti piaccia.

• Prendere le immagini che avete raccolto e iniziare l'ordinamento loro per colore e sentimenti. Colori scuri possono significare una collezione autunno, mentre bianco e morbido rosa sono a molla. Capire che tipo di una raccolta che si desidera progettare lasciando le immagini conducono. Se hai tirato fuori le immagini per lo più soleggiate, luminose, è il momento di progettare una collezione estiva.

Immagini • posto sulla scheda d'archivio e iniziano a giocare con loro. Spostarli intorno, tagliarli fuori, giocare con lo spazio negativo. Un layout dinamico è quella che mantiene l'occhio in movimento. Se si dispone di un pop di colore rosso sulla sinistra, completare con una spruzzata di rosso sulla destra; Questo mantiene l'occhio muoversi avanti e indietro attraverso la pagina. Organizzare immagini potenti in posizioni triangolare, anche questo mantiene l'occhio in movimento.

• Utilizzare una colla stick per allegare le immagini per il cartoncino. È inoltre possibile utilizzare cemento di gomma.

• Utilizzare il mood board come riferimento personale o passo la tua idea di design per un designer di moda di colpo grosso.