Ald-inc.com

Come colpire una pallina da Golf più dritta

Colpire una pallina da golf più dritta è forse l'aspetto più importante coinvolto nel migliorare il tuo gioco. E la chiave per colpendolo dritto spesso è un fondamentale molto trascurato nel vostro swing. Tornare alle origini e iniziare con la presa. Troppo spesso, una mano dominerà l'altro e comporterà un colpo vagante. Se avete una mano forte di sinistra, le probabilità sono esso sarà tirare attraverso e causare un "gancio", un colpo che si sposta da destra a sinistra. Se vince la mano destra sinistra, causando a tagliare attraverso la palla, una "fetta" si tradurrà, con la palla in movimento da sinistra a destra. Né colpo è ciò che si desidera o necessità. Lavorare sul tuo grip e renderlo "neutro", dove la sinistra e la mano destra lavorano insieme e in concerto per produrre un colpo dritto, tenendo fuori i pericoli e nel gioco, dove si può segnare. L'obiettivo è quello di produrre un grip più nelle dita di entrambe le mani in contrasto con i palmi di entrambe le mani.

Istruzioni

Come colpire una pallina da Golf più dritta

• Posizionare l'albero del golf club in tutta la mano sinistra, supponendo che siete un giocatore di mano destro.

• Posizionare il club delle dita della mano sinistra in modo che si trova diagonalmente attraverso la parte inferiore del mignolo e la parte centrale del dito indice.

• Chiudi la mano sinistra attorno all'albero, sentendo le dita ora più in controllo in contrasto con il palmo della mano sinistra.

• Portare la mano destra sotto la sinistra sull'albero del club e non mettere le dita nel controllo della mano destra.

• Posizionare l'albero nella parte inferiore del vostro mignolo ed eseguire tutta la parte centrale del dito indice.

• Chiudere la mano destra intorno all'albero del club e completare il grip.

Consigli & Avvertenze

  • È molto più facile colpire il vostro cunei e numeri alti ferro dritto al contrario i ferri numero basso e il bosco, compreso il conducente, che è il club più difficile nella borsa per colpire dritto. I cunei e ferro hanno alberi più corta, rendendoli più facili da controllare, e hanno anche superiore loft. Più alto il loft, il più difficile è per la faccia del bastone per far scorrere la palla, impartendo battendo e producendo un colpo che va a destra o a sinistra.
  • Non lasciate che i pericoli sulla vostra sinistra o sulla destra intimidirti. Fiducia la presa e il vostro swing. Non lasciate che il campo da golf dettare a te e ti fanno cambiare il tuo approccio.