Ald-inc.com

Che cosa sono i luoghi esotici?

Che cosa sono i luoghi esotici?

Un luogo esotico è considerato da qualche parte che è di origine straniera o carattere. Pertanto, le cose che sono esotiche a nord americani non possono essere considerate esotiche per europei o dal Sud America. Basandosi sulle differenze culturale e geografiche, i cinque posti più esotici per il nord americani sono Marocco, Indonesia, Costa Rica, Egitto e Cina.

Marocco

Che cosa sono i luoghi esotici?

Deserto del Sahara.

Terra in Marocco e il mondo intero saranno invertite. Le differenze culturali possono essere schiacciante, ma che è parte di ciò che rende così esotico Marocco. Quando si visita la città imperiale, vi sentirete come se fosse trasportati indietro nel tempo di 5.000 anni. Se passeggiando per le antiche città e rovine non fa per te, salire su un cammello e testa fuori nel deserto del Sahara. Niente sarà mai sentire esotici.

Bali, Indonesia

Cancello di Bali.

Indonesia e più specificamente di Bali, è una destinazione come nessun'altra. Spiagge, cucina e cultura indonesiana rendono Bali sembrare nulla ma casa. Bali è di dimensioni ridotte e l'intera isola può essere portato in giro in un giorno. Tuttavia, tale unità è tutt'altro che noioso. Potrai inciampare su cerimonie del tempio e belle spiagge e avere l'opportunità di vedere affascinanti spettacoli di danza che verranno farà sentire come se foste in un mondo completamente diverso.

Costa Rica

Che cosa sono i luoghi esotici?

Una spiaggia in Costa Rica.

Con l'oceano e la foresta pluviale, un tiro di schioppo da altro, Costa Rica può essere considerata la ultimate fuga esotica per persone dal Nord America o in Europa. Pur essendo una delle mete turistiche più frequentate del mondo, si può ancora visitare e godere Costa Rica con un budget limitato. I pasti possono costare $3 per una persona. Foreste pluviali, vulcani, spiagge e fauna esotico come scimmie urlatrici marca Costa Rica l'ultima destinazione esotica.

Cairo, Egitto

Che cosa sono i luoghi esotici?

Piramidi in Egitto.

Uno dei paesi più affascinanti del mondo basato su archeologia da solo, Egitto vanta le piramidi, il Nilo e miglia di sabbia che si estendono eventualmente fino al Sahara. Mentre il Cairo è caotica e trafficata, la sua cultura è come niente visto in Nord America. Con 20 milioni di abitanti, le strade del Cairo sono sempre occupate e c'è sempre qualcosa da fare. È la perfetta combinazione di metropoli e storia antica.

Cina

Che cosa sono i luoghi esotici?

Grande Muraglia della Cina.

La grande muraglia della Cina, Tibet, Shanghai, una cucina a base di riso e un numero immenso di persone rendono Cina uno dei paesi più esotici e delle culture del mondo. Essendo il terzo più grande paese con mezzi di massa di terra nulla quando la Cina ha una popolazione di oltre 1 miliardo di persone. La diversità del paesaggio è incredibile, dalla vivace città di Shanghai, dove non puoi camminare un isolato senza strofinare le spalle con qualcuno, di villaggi isolati sulle vette dove è possibile vedere e sentire, per miglia. Vasto numero di Cina di persone e le sue differenze culturale ne fanno un luogo esotico ed eccitante.