Ald-inc.com

Shampoo fatto in casa ricette usando il tè di menta piperita

Proprio come la menta piperita è usato in gomma e dentifricio per rendere la bocca sentire rivitalizzato, usando il tè di menta piperita come ingrediente in shampoo fatto in casa per i vostri capelli e cuoio capelluto può anche essere rivitalizzante. Tè di menta piperita può essere trovato nella maggior parte dei negozi di alimentari nella navata di tè e caffè. Non importa quale marca di tè alla menta è utilizzare..--basta trovare uno che è pianura menta piperita.

Facile Peppermint Shampoo

Questa ricetta di base, prima solo richiede due ingredienti--tè alla menta e sapone di Castiglia - e solo leggermente più tempo rispetto al tempo che ci vuole per preparare una tazza di tè. Sapone di Castiglia non è una marca di sapone. È un sapone fatto da oli vegetali come cocco, di oliva o di jojoba invece ingredienti artificiali o animali. Sapone di Castiglia è disponibile in forma liquida e bar. Generalmente e ' possibile trovarlo in alcuni negozi di alimentari, con altri saponi o in una sezione di cura bagno e corpo. In caso contrario, può essere trovato nei negozi di salute e alimentazione naturale o online. Preparare una tazza di tè alla menta forte e mescolare con il sapone liquido di Castiglia in un rapporto di 1:4. Cuocere in una pentola a fuoco basso fino a quando i due ingredienti saranno ben amalgamati. Lo shampoo dovrebbe odore forte di menta piperita. Conservare in una bottiglia vicino la doccia.

Camomilla Peppermint Shampoo

Questo shampoo menta piperita camomilla dovrebbe rendere il vostro cuoio capelluto sentire bene. Mettete 1 tazza di acqua in una pentola e mettere tre borse ogni di camomilla e tè alla menta in acqua. Portare ad ebollizione. Lasciare il tè in infusione per 20 minuti. Consentire il tè raffreddare e rimuovere le bustine di tè, una volta che il composto avrà raggiunto la temperatura ambiente. Ora aggiungere 2 cucchiai di sapone liquido Castiglia e 1 cucchiaino di olio vegetale vegetale o altrimenti. Mescolare bene e conservare in una bottiglia vicino alla doccia.

Shampoo all'ortica di menta piperita

Questo shampoo include aceto come un condizionatore naturale per i capelli. Portare 1 tazza di acqua a ebollizione. Aggiungere un sacchetto di tè alla menta e 1 cucchiaio di ortiche secche, disponibili presso negozi di salute e alimentazione naturale o online. Assicuratevi di mettere le ortiche in un colino da tè. Consentire loro a macerare per un'ora. Trasferire il tè in una bottiglia. Aggiungere 3 cucchiai di sapone liquido Castiglia e 2 cucchiai di aceto di sidro di mele. Agitare delicatamente per mescolare. Conservare in bagno dalla doccia.