Ald-inc.com

Come scegliere una bici da strada deragliatore Direct Mount posteriore

Come scegliere una bici da strada deragliatore Direct Mount posteriore

Quando alla ricerca di una bicicletta da strada senza un drop-out, un pezzo speciale in metallo pressofuso per appendere il deragliatore posteriore, si deve guardare la bici da corsa telaio in acciaio. L'acciaio è un metallo flessibile con una qualità che permette di essere piegato tornare in forma con poco o nessun affaticamento del metallo. A causa di questa qualità non c'è c'è bisogno per un drop-out per il deragliatore posteriore, rendendo così per i montaggi diretti per il dispositivo. Telai in titanio, alluminio e fibra di carbonio è necessario utilizzare questi drop-out, come i materiali non piegano tornare in forma senza danni e perdita di integrità del metallo.

Istruzioni

• Andare in un negozio di biciclette di alta gamma. Durante la ricerca per montaggio diretto telai da strada, telai tendono ad essere telai di fascia alta specialità, solitamente da costruttori italiani. Informare l'agente di negozio il vostro desiderio di essere dotati di un telaio di montaggio diretto deragliatore posteriore.

• Ottenere tutte le misure adottate per il telaio della bicicletta dimensione corretta. Sedersi sulle diverse biciclette telaio in acciaio per testare il dimensionamento e la vestibilità. Come montare un look di regola generale per una gamba dove avete clearance di 3/4 a 1 pollice tra cavallo e tubo superiore della bicicletta. Quando si è seduti, Guarda che c'è una leggera curva in ginocchio quando il pedale viene giù e completamente esteso.

• Scegli il tuo pacchetto di componente per andare con il telaio. Molti produttori di telaio in acciaio italiano vendono pacchetti con il telaio che includono gruppi di componenti completo Campgnolo. Campy, come è noto nella Comunità in bicicletta, è un creatore della componente bici strada italiana. Scegliere il livello di componenti che si desidera sulla bicicletta.

• Considerare di avere un telaio su misura per la vostra taglia esatta se le dimensioni sui telai non sono alla tua adattandosi o se il budget lo consente. Un telaio su misura è un investimento, ma avete una misura adeguata e una bicicletta unica di uno-di-un-tipo di garanzie.

• Prendere accordi per il negozio di biciclette assemblare la bicicletta una volta che il telaio e i componenti arrivano dall'ordine.