Ald-inc.com

Maschere naturali per rimozione cicatrici da Acne

Cicatrici da acne può rimanere sulla pelle per settimane o anche mesi, dopo che sono scomparse le macchie di acne in fase attiva. Questo può essere frustrante per il malato, e può rendere la pelle sembrare macchiata, scoloriti e irregolare. Fortunatamente, ci sono un paio di maschere naturale che possa ridurre la comparsa di cicatrici da acne e può aiutare a bilanciare il tono della pelle.

Maschere di olio

Maschere di olio ammorbidiscono la pelle e allentare le cellule della pelle dura, scoloriti e secchi delle cicatrici da acne. È importante utilizzare solo oli che non ostruire i pori. Non comedogeno oli come questi includono olio di oliva, olio di ricino, olio di arachidi e olio di jojoba.

Per applicare una maschera di olio, versare 2 cucchiai di olio selezionato nel palmo delle vostre mani e spargere l'olio sulla pelle che contiene le cicatrici da acne. Utilizzare la punta delle dita per massaggiare delicatamente l'olio nella pelle per circa tre minuti, poi lasciate l'olio sedersi sulla pelle per 10-15 minuti in più. Una volta trascorso il tempo, posizionare un asciugamano fumante sul tuo viso per ammorbidire la pelle scolorita ancora di più e asciugare l'olio in eccesso una volta che il panno si raffredda. Una maschera di olio può essere utilizzata ogni giorno per ridurre l'acne cicatrici.

Maschere di soda

Soda è altamente alcalino e disponibile in sia sta mutando dalla pelle morta e scolorita, nonché aree più scure sul viso di alleggerimento.

Per applicare una maschera di bicarbonato di sodio, versare 2 cucchiai di bicarbonato di sodio nel palmo delle vostre mani e condire in 1 cucchiaino di acqua. Mescolare i due fino a una pasta forme, poi lisciare la pasta sulla zona di cicatrici. Consentire la maschera di bicarbonato di sodio rimanere sulla pelle per cinque minuti, poi risciacquare la maschera con acqua tiepida. Una maschera di bicarbonato di sodio può essere utilizzata tre volte alla settimana per diminuire l'aspetto delle cicatrici da acne.

Maschere di vitamina C

La vitamina C è utile per rimuovere le cellule morte della pelle così come la costruzione di nuove cellule della pelle al loro posto. Una fonte di vitamina C che è facilmente applicato alla pelle sfregiata è concentrata succo di limone.

Per applicare una maschera di succo di limone, ammollo cinque tamponi di cotone nel succo di limone concentrato e metterli sul tuo viso. Ci saranno abbastanza pastiglie al posto due sulla fronte, uno sul mento e uno su ogni guancia. Lasciare i tamponi di cotone sul viso per almeno cinque minuti, poi rimuoverli e permettere alla pelle di aria secca. Una maschera di vitamina C può essere utilizzata per eliminare le cicatrici dell'acne una volta al giorno.