Ald-inc.com

Come ottenere un certificato di nascita da Trinidad

Ci sono diverse buone ragioni per avere una copia del tuo certificato di nascita intorno alla casa. Certificati di nascita sono necessari quando fa domanda per un passaporto, i benefici di governo e servizi. Anche se è un documento importante e utile per stabilire l'identità dell'utente, è anche facile da perdere. I cittadini di Trinidad possono ottenere una copia di un certificato di nascita computerizzato.

Istruzioni

• Assemblare i tuoi documenti. Per ottenere un certificato di nascita, avete bisogno di una fotocopia di un ID valido, emesso dal governo, ad esempio un passaporto o una patente di guida. Se si sta applicando per conto di un'altra persona che non è tuo figlio, è necessario fornire una fotocopia del proprio ID e una lettera di autorizzazione. Si noti che mentre il primo certificato di nascita stampato sono gratuiti, ulteriori certificati di nascita costano TT$ 25 ciascuno.

• Scaricare e compilare una domanda di certificato di nascita. La prima sezione ti chiede di fornire il tuo indirizzo, numero di telefono e se non si stanno applicando per il tuo certificato di nascita. La seconda sezione viene chiesto di fornire le informazioni di certificato di nascita, come esso è stato registrato. Questo include un nome, secondo nome, sesso, data di nascita, luogo di nascita, corrente di madre e il nome da nubile e nome del padre. Firmare e datare l'applicazione.

• Ottenere una copia del tuo certificato di nascita in persona. Applicare al cancelliere dell'ufficio del generale Dipartimento testa a Port of Spain, in una qualsiasi delle sue sezioni distaccate o a una presa di TTPost autorizzata. Sul modulo di domanda sono elencati tutti gli indirizzi pertinenti. Stesso giorno servizio è disponibile presso la sede centrale e presso sotto-l'ufficio di San Fernando.

• Ottenere una copia del tuo certificato di nascita attraverso la posta elettronica. Se si sceglie questa opzione, è necessario fornire una copia del vostro certificato scritto a mano. Inserire tutti i vostri materiali di applicazione in una busta e indirizzarlo al "Dipartimento del cancelliere generale, Ministero degli affari giuridici". Posta a direttamente al cancelliere dell'ufficio del generale Dipartimento testa a Port of Spain, depositato in una scatola di goccia ci o in una qualsiasi delle sue sezioni distaccate o a una presa di TTPost autorizzata. Sul modulo di domanda sono elencati tutti gli indirizzi pertinenti.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile richiedere un certificato di nascita di Trinidad se risiedi all'estero. Ottenere e compilare una lettera di autorizzazione e modulo di iscrizione dal suo sito Web o il più vicino Consolato. O per posta o trasformarlo in al Consolato in persona. Nota che i tempi di elaborazione sarà lenti. È possibile ottenere un certificato di nascita molto più rapidamente se avete un membro della famiglia a Trinidad applicare per uno per tuo conto.