Ald-inc.com

Come asciugare il vostro pacchetto di idratazione

Zaini idrici sono vesciche fatte di un tipo di materia plastica che trattiene l'acqua durante le attività all'aperto. Progettato per sostituire le tradizionali bottiglie d'acqua, Zaini idrici rientrano in un manicotto speciale all'interno di uno zaino. Un tubo è attaccato al fondo della sacca idrica e feed fuori dello zaino, facilitando il bere. Dopo l'uso, è essenziale che un pacchetto di idratazione essere accuratamente pulito e asciugato. Sebbene le plastiche utilizzate nella produzione di Zaini idrici sono comunemente trattate con rivestimenti antimicrobici, è ancora indispensabile per asciugare un pack.

Istruzioni

• Dopo la pulizia, risciacquare accuratamente tutto Pulizia residui agente il pacchetto di idratazione. Rimuovere il tappo di riempimento dal pack e tentare di scuotere quanta più acqua possibile dal pack.

• Clip una gruccia essiccatore pack di idratazione sul tubo porto o il punto dove il tubo si attacca al pack principale idratazione. In questa sezione dell'essiccatore dotato di un gancio per appendere il pack.

• Inserire la seconda parte della confezione idratazione essiccatore nell'apertura di riempimento rotondo della confezione. Posizionare l'asciugatrice nell'apertura, in modo che i lati della confezione sono distanti e l'aria può circolare all'interno del pacco. Tagliare il tubo alla clip situato su questa parte di asciugacapelli.

• Appendere l'asciugatrice upside-down da un gancio in una posizione con buona circolazione che è fuori di luce solare e calore diretto.

• Lasciare il pacco per asciugare completamente. Rimuovere le sezioni asciugacapelli e posizionare il pacco in un luogo asciutto fino a che pronto per l'uso ancora.

Consigli & Avvertenze

  • Asciugatrice di idratazione pack serbatoio possono essere ottenuti al tempo libero e negozi di articoli sportivi.