Ald-inc.com

Come fare squat efficace senza l'utilizzo di pesi

Imparare a fare esercizi accovacciarsi efficaci e sicuri senza l'utilizzo di pesi pericolosi.

Istruzioni

• In questo articolo, il ' re andare a imparare a fare esercizi di squat gamba efficace senza alcun peso, diverso da solo il tuo corpo peso da sola. Questo farà anche facendo uno degli esercizi più pericolosi molto sicuri ed efficaci.

• La prima cosa che vorrete fare, è trovare qualcosa di robusto che si può tenere su con entrambe le mani, che è il livello di rifiuti o di spalla. Personalmente ho usato entrambi i lati della maniglia di una porta per questo, ma è possibile utilizzare qualcosa di diverso, naturalmente. Solo assicurarsi che sia robusto. Forse basta tenere su un contatore o qualcosa del genere.

• Successivamente, mentre siete nella posizione supportata, è possibile utilizzare tale supporto fare uno squat lento. Concentrarsi sul solo usando il muscolo della coscia per fare il movimento accovacciare. Non utilizzare qualsiasi slancio e sempre spingere sui talloni quando si sta cercando di squat verso l'alto.

• In terzo luogo, continuare a fare gli esercizi accovacciarsi lenti fino a sentire il bruciore e non è più possibile accovacciarsi verso l'alto piu '. Quando questo accade, i muscoli hanno raggiunto il totale fallimento, e hai ottenuto il miglior allenamento. Appena sarete in grado di camminare dopo questa operazione. È altamente efficace e sicuro dal momento che si sta utilizzando solo il peso del corpo per l'esercizio, che ti permette di andare al fallimento completo del muscolo senza ottenere male. È assolutamente necessario andare al fallimento muscolare completo, modo che i muscoli avranno un motivo per crescere o ottenere tonica.

• Dopo aver completato facendo il tuo set, che non dovrebbe essere più di due, infine, di allungare i muscoli della coscia. Dopo aver fatto due set al fallimento, i muscoli devono essere completamente abbattuti, e non più di sollevamento è necessario.