Ald-inc.com

Come utilizzare un sistema di Home Gym

Come utilizzare un sistema di Home Gym

Se siete abbastanza fortunati da avere un sistema di palestra di casa, è importante usarlo in modo sicuro ed efficace. Se non si prendono il tempo per familiarizzare con il nuovo sistema..--e imparare il modo corretto per utilizzare ogni parte..--si rischia di ottenere feriti. Le lesioni possono ritardare o addirittura completamente deragliare i tuoi obiettivi di fitness personale.

Istruzioni

• Impostare il tuo palestra in una zona comoda e sicura. Ha scelto un seminterrato o anche una grande camera da letto per questo scopo. Assicurarsi che hai un sacco di spazio per allenarsi in, e che le apparecchiature non invadono lo spazio altrui. Inoltre, assicurarsi che avete la privacy che avete bisogno per le vostre sessioni. Per esempio, anche se la vostra casa ha un atterraggio di grande scala che sembra il luogo perfetto per impostare la tua palestra, considerare l'impatto che lavorando in uno spazio così avrà sulla vostra privacy.

• Verificare che non vi sono parti danneggiate, usurate o allentate sulle macchine. Hanno questi sostituito o riparato prima di iniziare l'allenamento.

• Disinfettare la vostra palestra con un detergente per la casa e asciugamani di carta o un panno pulito. Eseguire questa operazione solo se non avete usato il vostro equipaggiamento per una settimana o più, come polvere avrà accumulato sulla superficie.

• Leggere le istruzioni fornite con il sistema di palestra di casa. Poi pratica poche mosse di allenamento, di conseguenza. Avrete anche un istruttore di fitness professionale mostrarvi come utilizzare l'apposito modulo per ogni esercizio.

• Progettare l'allenamento in anticipo. Decidere che si muove che si farà per ogni gruppo muscolare e in quali giorni. Iniziare con esercizi di corpo inferiore come abduttore spreme e quadricipite presse. Questi tendono ad essere più difficile, e se aspettate fino alla fine del vostro allenamento di fare loro, si potrebbe scoprire che sono a corto di energia o la motivazione. Fine con parte superiore del corpo esercizi come laterale tira e riccioli bicep..--questi tendono ad essere più facile perché usano più piccoli gruppi muscolari.

• Pulire l'attrezzatura dopo l'uso con spray antibatterico. Sudore, sporco e germi si accumulano durante l'allenamento..--mantenere pulita l'attrezzatura è buona manutenzione ed una pratica sanitaria.

Consigli & Avvertenze

  • Avere qualcuno prendere le immagini di te..--o trovare le foto su Internet - di fare gli esercizi desiderati in perfetta forma. Questi al muro nastro durante gli allenamenti, così si avrà un rapido riferimento visivo.