Ald-inc.com

Come risolvere una Suzuki LT-F500F QuadRunner

QuadRunner è il nome di che Suzuki ha dato i suoi veicoli a quattro ruote all - terrain. La Suzuki QuadRunner LT-F500F è stato progettato per essere una macchina di quattro ruote motrici "heavy duty" in grado di "tirare carichi pesanti, ma abbastanza agile da manovrare attraverso terreno stretto," secondo il sito ATV-Off-Road. Le caratteristiche di LT-F500F un liquido 493cc ha raffreddato il motore che fornisce una coppia elevata a basso RPM. ricerca guasti il Suzuki Quad-Runner è il primo passo se non è in esecuzione il modo desiderato.

Istruzioni

• Guarda sotto il motore della QuadRunner per eventuali segni di perdite provenienti dal motore o trasmissione. Rimuovere il tappo di rifornimento di gas e controllare per assicurarsi di che avere abbastanza gas nel serbatoio. Tirare il motore aste di livello olio e trasmissione e osservare le aste di livello per vedere a che livello è sopra la linea di "aggiungere". Se il livello di questi fluidi è sotto la linea di "aggiungere", rabboccare il liquido olio o trasmissione prima di utilizzare il veicolo nuovo. Monitorare quanto tempo è tra ogni volta che si aggiungono questi fluidi.

• Inserire la chiave nell'accensione e girare la chiave in posizione "On". Controllare il motore "Kill" passare e assicurarsi che sia sulla posizione "Run", premere il pulsante start per avviare il vostro QuadRunner. Se non si avvia, girare la chiave nella posizione di spento e togliere la chiave.

• Sollevare il sedile del QuadRunner e individuare la batteria. Scollegare i cavi della batteria, rimuovere la batteria e collegarlo ad un tester di batteria. Guardare al misuratore nel misuratore di alimentazione, se la batteria è bassa potrebbe essere necessario ricaricare la batteria prima che ha potenza sufficiente per avviare il vostro QuadRunner.

• Collegare il morsetto a coccodrillo rosso al polo positivo della batteria e il post di alligatore nero a terra o post negativo della batteria. Collegare il caricabatterie e consentire la batteria carica tutta la notte. Una volta caricata, sostituire la batteria nel QuadRunner e ricollegare i cavi.