Ald-inc.com

Che cosa contorni sono serviti con Sushi?

Che cosa contorni sono serviti con Sushi?

Se viene servito un tradizionale sushi bar o altrove, sushi è raramente servita disadorna. Invece, il tuo piatto di sushi sarà caratterizzato da due o tre salse d'accompagnamento. Alcuni sono semplici, mentre altri possono essere elaborate decorazioni. Tutti sono parte dell'esperienza estetica maggiore che un cuoco di sushi buono cerca di trasmettere ai clienti.

Wasabi

Il piccolo mucchio di pasta verde pallido all'angolo tra il tuo piatto di sushi è wasabi. Ha un carattere notoriamente pungente. Tradizionalmente, wasabi radice era grattugiato fresco davanti diners. Tuttavia, poiché il vero wasabi è difficile crescere e quindi piuttosto costoso, quasi tutti gli chef di sushi fare che fare con una pasta a base di polvere di wasabi, che è davvero solo rafano, senape in polvere e colori artificiali.

Zenzero marinato

Sottili fette di zenzero marinato in aceto, noto anche come gari, sono un altro must-have sul piatto sushi. Il miglior gari è un tan pallido, ma più conveniente preparazioni spesso aggiungono un colorante alimentare rosso per le fette si tingono di rosa. Uno speziato dolce di Gari aiuta a bilanciare i pesci più grassa servita in un ristorante di sushi.

Daikon

Un groviglio di daikon finemente triturati, si trova più comunemente un ravanello bianco delicato, che accompagna una porzione di sashimi, sushi senza il riso. Lì, serve per puntellare le fettine di pesce crudo per farle sembrare più seducente. Daikon può anche essere intagliato in una serie di contorni piuttosto.

Foglie di Shiso

Foglie di shiso si trovano anche a volte guarnire un piatto di sushi. Shiso è un'erba, detta a volte anche perilla, con piccole foglie seghettate. È un parente di menta e hanno alcune note di sapore di menta, così come suggerimenti di erbaceo, liquirizia e, talvolta, cannella o chiodi di garofano. Essi possono essere rosicchiati il crudo per rinfrescare il palato tra morsi.

Altri contorni

Piatti di sushi anche a volte saranno caratterizzato da contorni elaborati scolpiti su frutta e verdura quali cetriolo, carota o limoni. Questi contorni mostrano abilità del cuoco unico con il coltello, così come l'aggiunta di interesse visivo alla piastra. Tutti questi contorni sono commestibili e siete incoraggiati a mangiarli se fanno appello a voi.