Ald-inc.com

Come calcolare il PDCAAS

La proteina digeribilità rettificato dell'amminoacido segnando (PDCAAS) è un metodo per l'analisi di proteine e la qualità delle proteine rispetto al loro effetto sugli esseri umani e sono come facile da digerire. Il PDCAAS è su una scala da 0.0 a 1.0 e quindi può essere utilizzato per aiutare a calcolare il valore giornaliero di andare sulla etichettatura dei prodotti alimentari. Ad esempio, qui sono i valori PDCAAS di alcuni alimenti comuni: bianco d'uovo (1.0), manzo (. 92) e rene fagioli in scatola (. 68).

Istruzioni

• Guardate la proteina si stanno testando e determinazione il suo profilo aminoacidico: quali aminoacidi costituiscono la proteina e la quantità di ciascun amminoacido c'è in proporzione la proteina intera (di solito in milligrammi di aminoacido per grammo di proteina).

• Scopri quale amminoacido è più limitante---che ha il punteggio più basso dell'amminoacido. Il Punteggio di ciascun amminoacido viene determinato dividendo la percentuale (dal punto 1) dalla quantità necessaria di un bambino di età prescolare (considerato il punto di riferimento o punto di controllo per digeribilità).

• Trovare il Punteggio di digeribilità della proteina. Questo è determinato dagli studi in ratti e può essere trovato nelle tabelle prodotte dagli scienziati.

• Calcolare il PDCAAS. Prendere la quantità di digeribilità della proteina dal passaggio 3 e più esso dal punteggio dell'amminoacido limitante dal punto 2.