Ald-inc.com

Come si gioca i ferri di cavallo portoghese

Come si gioca i ferri di cavallo portoghese

Ferri di cavallo e vecchio stile pic-nic appena sembrano andare insieme. Si ricordo di aver sentito la forte clank chiamata seguita da gemiti e applausi come qualcuno ha ottenuto un "ringer"? Anche se di solito svolto solo da persone anziane al giorno d'oggi, molti giovani stanno provando una torsione su questa vecchia preferito. Ferri di cavallo portoghese potrebbe sono stati inventati da un equipaggio dal cantiere navale di Pearl Harbor nelle Hawaii, ma ora sta giocando nel mondo da molte culture e gruppi di età. Ferri di cavallo portoghese sono anche chiamati rondelle o ferri di cavallo Portagee.

Istruzioni

• Posizionare le due caselle 15 a 25 piedi distanza con i tabelloni rivolto verso l'esterno. I principianti potrebbero voler utilizzare la distanza più breve.

• Formare due squadre con ciascuno con due membri. Dare ogni tre rondelle di squadra. Ogni squadra si trova a destra di una delle caselle di fronte l'altra squadra.

• Turno, gettando le rondelle al box della squadra avversaria. Una volta che tutte le sei rondelle sono state gettate, Punteggio ottenuto i tiri come segue:

1 punto per una rondella che atterra in cima la casella

2 punti per una rondella che parzialmente copre il foro ma non va in buca o si appoggia a contro il tabellone

3 punti per una rondella che va nel foro

• Commutare i lati con la squadra avversaria e continuare a prendere giri gettando le rondelle fino a quando una squadra ottiene 30 punti o un altro totale predeterminato.

Consigli & Avvertenze

  • I giocatori dovrebbero concordare un sistema di punti prima di giocare evitare argomenti.
  • Ferri di cavallo portoghese può essere giocato anche da solo due persone invece di squadre di due persone.
  • Dipingere o decorare altrimenti il tuo rondelle per distinguere tra le rondelle delle squadre. In Hawaii alcune persone "forme di tartaruga macchina personalizzata honu" sul loro rondelle.
  • Se si dispone di più di quattro persone, concepire un torneo dove le squadre lottano per il primo posto.
  • Alcuni giocatori del portoghese Horseshoes utilizzano quattro rondelle per squadra e giocare a 21 punti con un margine di vittoria di due punti. Un'altra variazione di punteggio è vince automaticamente se la lavatrice si ferma bilanciamento sul tabellone.