Ald-inc.com

Ciò che Colonia dà il suo profumo?

Ciò che Colonia dà il suo profumo?

Gli aromi hanno un effetto positivo sulla mente e sul corpo. Il mazzo in colonie si verifica facendo colonie con fauna e flora reale o con ingredienti sintetizzati. Entrambi i metodi di fabbricazione si tradurrà in un profumo distinto in un prodotto che dura per molti anni.

Ingredienti

Ingredienti iniziali ha portati alla fabbrica di profumo è costituito da fiori, spezie, legno, balsami e foglie. Sono preparati per la rimozione dei loro oli, che contengono la più alta concentrazione di profumo.

Processo

Estrazione di oli da questi ingredienti naturali è amministrato dalla distillazione a vapore, estrazione con solvente, processi di macerazione o espressione.

Formula determinata

Sviluppato oli sono dato al maestro di profumo, che li mescola per venire con una fragranza di firma. Ripetere il test, valutazione e modifiche apportate assicurano che il profumo corretto è stato raggiunto prima di effettuare la miscelazione finale.

Miscelazione

La soluzione finale di miscelazione con alcool diluisce gli ingredienti. Il rapporto di alcole utilizzato determina quando un profumo diventa Colonia, con colonie contenenti 3-5% olio diluito in alcool 80 al 90%, con acqua che compongono il saldo del 10 per cento.

Metodo moderno

Nei laboratori chimici profumo creare nuovi profumi o ricreano quelli familiarità con un processo meno faticoso e più veloce. Prodotti chimici aromatici diventano ingredienti sintetizzati e stanno rapidamente diventando il metodo preferito nello sviluppo di profumi di Colonia.