Ald-inc.com

Mustang Island State Park in Texas

Mustang Island State Park in Texas

Con un cinque miglia sulla spiaggia del Golfo del Messico, Mustang Island State Park di Texas è una destinazione popolare per gli amanti del sole e gli amanti della natura. Campeggiatori ameranno anche dormire sotto le stelle in questa piccola fetta di paradiso.

Posizione

Mustang Island State Park comprende 3.954 ettari all'estremità meridionale di Mustang Island sulla costa del Golfo del Texas. Corpus Christi Bay è a ovest e il Golfo del Messico è a est. Indirizzo fisico del parco è 17047 State Hwy 361 e la linea di informazioni è (800) 792-1112.

Flora

Dune di sabbia costiere sono numerosi, con vegetazione resistenti alla siccità come mare avena e Psamma arenaria panico. La duna di sabbia media è di 15 a 20 piedi, anche se alcuni possono arrivare fino a 35 piedi.

Fauna

Uccelli acquatici, uccelli limicoli e roditori come scoiattoli e scoiattoli sono comuni. Nel parco, come pure un piccolo numero di Coyote e circa 600 tipi diversi di pesci d'acqua salata vivono anche conigli, procioni, opossum, puzzole, armadilli, falchi e uccelli canori.

Attività

Campeggio, trekking, pesca, nuoto, surf, kayak, birdwatching e altre attività all'aperto includono attività del parco. Tour ecologici possono anche essere programmati. Eventi speciali verificano occasionalmente e sono elencati sul sito Web del parco.

Accesso e costi

Il parco è aperto sette giorni alla settimana, con il cancello aperto dalle 7 alle 22 Il biglietto d'ingresso è di $4 al giorno per persone anziani e 13. Campeggi primitivi costano $8 a notte; Campeggi con elettrico e acqua servizio costo $16 a notte.