Ald-inc.com

Abbigliamento urbano per le donne



La città non dorme mai, e non dovrebbe qualcuno che vive lì che vuole tenere il passo con le ultime tendenze di moda. La città è dove la moda originario, con le mode che dare il via in un posto come New York non colpire alla periferia di un posto come Clovis, New Mexico, per diversi anni. Oltre ad essere dell'ultimo stile, abbigliamento urbano deve essere elegante, funzionale e pronto ad affrontare tutti gli elementi che vengono con la vita nella grande città.

Significato

Le città sono di solito dove donne sport le mode di avanguardia che rendono la vita urbana sinonimo di mainstream. Tendenze, disegni sperimentali e anche stravaganti mode nascono spesso sulle strade della città. Progettisti possono anche guardare per le strade per ispirazione di moda, sia pegging qualcosa qualcuno indossa e trasformandolo in una grande hit o di ottenere ispirazione dal paesaggio urbano stesso. Ci sono un sacco di metallo, materie plastiche, modelli occupati, cartelloni pubblicitari e persino ritratti di skyline su camicie, gonne e abiti è stati esempi di questo in passato.

Funzione

Abbigliamento urbano dovrebbe fare di più che semplicemente look appariscente; deve resistere all'ambiente della città. Questo abbigliamento significa che rimarrà fresco e senza pieghe attraverso acquazzoni improvvisi, pranzo treni della metropolitana, autobus e smog urbano sono sempre un plus. Oltre gli acquazzoni improvvisi, alcuni ambienti della città siano imbevuti di insopportabile caldo e l'umidità in estate come pure il meteo frigida, fangosa in inverno e vestiti dovrebbero essere in grado di resistere a tali condizioni.

Tipi

Diversi tipi di abbigliamento urbano per le donne includono capispalla, abbigliamento d'affari e week-end usura. Capispalla urbano funziona meglio se è elegante, chic e non ingombrante. Giacche e gilet piuma sono scoraggiate le dimensioni di una piccola zucca. Trench, Giacche di lana affusolato e sportivo impermeabile sono un must. Abbigliamento d'affari comprende tute di potenza, ensemble dell'annata, maxi-abiti e qualsiasi loro combinazione. Usura di fine settimana può variare da jeans skinny e accogliente maglioni condite con stivali imbottiti, per abiti da sera che la Regina in persona avrebbe invidia.

Lasso di tempo

Gente che fare una passeggiata giù qualsiasi città strada nel corso della giornata troverete una dichiarazione di moda in maniera sconvolgente differente rispetto a quelli che si snodano su durante la notte. Alcune donne hanno la trasformazione di giorno-notte giù ad un'arte e possono diventare loro potere mondano vestito clubwear con poche semplici mosse. Aggiungere un pizzico di un archetto che spazza indietro i capelli e trucco scintillante è un inizio, come è il commercio le pompe sensate per Drop-Dead scarponi e la giacca per Coprispalle vintage con paillettes. Solo perché le donne sono fuori per una notte sulla città, tuttavia, non deve significare che dovrebbero essere mezza nuda. Estremamente brevi shorts o micro-mini senza calze, lingerie di pizzo striminzito indossato come camicie e bikini della stringa non sono scelte favorevoli a meno che la donna sta per una notte fuori nel quartiere a luci rosse.

Geografia

New York City è sicuramente il posto dove qualsiasi cosa va. Questa mecca della moda massiccia, sede di numerose mostre internazionali e il garment district, sarà OK con gli ultimi stili, gli stili della scorsa settimana, dell'anno scorso e stili che ancora non hanno ancora colpire la pista. Nessuno sarà bat un occhio alle mode che vanno da tre-piede scintillante Mohawk a popolo avvolto in sacchi della spazzatura per tenere fuori la pioggia. Altre città possono essere un po' più conservatore, soprattutto più piccoli quelli nel sud, quindi è meglio non allo sport il look di borsa Mohawk o cestino a Amarillo, in Texas, o anche Miami. Artsy sguardi sono generalmente accettate in ogni scena di città, ma spesso non sembra stravagante.