Ald-inc.com

Sull'invecchiamento della pelle causato dal fumo

Fumo da tabacco è una delle principali cause di invecchiamento visibile della pelle.

Storia

Anche se lungamente è stato conosciuto che il fumo di seconda mano e in prima persona sono direttamente responsabili per problemi di salute, solo nel recente passato hanno esperti cominciato a prestare attenzione ai danni esterni della pelle causati dal fumo.

Effetti

Fumo e di essere intorno al fumo provoca una ripartizione del collagene e dell'elastina, come pure del DNA. Inoltre, i vasi sanguigni si restringono, riducendo il flusso di sangue necessario per la pelle.

Tipi

I fumatori non solo pelle danni da fumo rilasciato rilasciato l'esperienza, ma vedono anche ulteriori segni di invecchiamento intorno alla bocca e il naso. Il fumo passivo può anche danneggiare la pelle sopra l'esposizione a lungo termine.

Prevenzione/soluzione

Utilizzando la cura della pelle con gli antiossidanti può aiutare a prevenire il fumo di sigaretta da penetrare la superficie della pelle. Mentre l'uso di prodotti di cura della pelle antiossidante non fornirà inversione della pelle danneggiata dal fumo, può aiutare nella prevenzione di ulteriori danni alla pelle da fumo.

Idee sbagliate

Molte persone credono che la luce"fumare" sigarette possono ridurre la quantità di danni alla pelle, ma questo è falso. Indipendentemente dal dosaggio, fumo di tabacco causa danni irreversibili alla pelle.