Ald-inc.com

Come utilizzare Redken Shades EQ

Come utilizzare Redken Shades EQ

Redken Shades EQ è un un colore di capelli di demi-permanente per aggiungere profondità e tono ai capelli. Questo colore di capelli è solo deposito e non alleggerirà il vostro colore di capelli esistenti. Uso Redken Shades EQ per scurire il colore naturale dei capelli o per aggiornare sbiadito, capelli tinti, tra ritocchi. Shades EQ è un delicato colore dei capelli che è la scelta perfetta per coloro che hanno capelli danneggiati o che amano cambiare regolarmente i loro colori di capelli.

Istruzioni

• Selezionare il colore di capelli Redken Shades EQ desiderato. La selezione dovrebbe essere basata sul tono della pelle. Quelli con toni della pelle fresca dovrebbe scegliere bionde cenere, cenere browns o basati su viola rossi. Quelli con toni della pelle calda dovrebbe optare per bionde burrose, marrone caldo o rossi ramati.

• Shampoo i capelli. Questa operazione rimuoverà qualsiasi prodotti per capelli. Tamponate i capelli per rimuovere l'umidità in eccesso.

• Mescolare il colore di capelli Shades EQ con lo sviluppatore EQ secondo le indicazioni del prodotto. Mescolare il colore dei capelli in una ciotola di colore o in una bottiglia di colore, a seconda delle preferenze dell'applicazione.

• Applicare il colore dei capelli. Spazzolarlo su se utilizzando una ciotola o spremere il se l'applicazione di bottiglia. Applicare il colore alle sezioni di 1 pollice dalla radice alla punta. Assicurarsi che tutti i capelli sono accuratamente rivestiti con il colore dei capelli.

• Attendere il tempo consigliato per il colore dei capelli elaborare. Una volta trascorso il tempo, risciacquare il colore con acqua tiepida.

• Condizione i capelli. Applicare un condizionatore per capelli colorati su tutta la testa, lasciate riposare per un minuto e sciacquare con acqua fredda. Questo sigillo il fusto del capello e aiutare il colore durare più a lungo.

Consigli & Avvertenze

  • Se lo si desidera, è possibile avvolgere la testa in un sacchetto di plastica durante la lavorazione per mantenere bozze fuori dalla testa. Variazioni nella temperatura del cuoio capelluto possono causare il colore per l'elaborazione a velocità diverse.
  • Avvolgere un capo o un vecchio asciugamano intorno le spalle per catturare le gocce di colore.
  • Non applicare balsamo per i capelli dopo lo shampoo prima. Condizionatore ricopre il fusto del capello e potrebbe interferire con il processo di colorazione.