Ald-inc.com

Modi per usare il succo di mela

Succo di mela è il succo primo che molti bambini bere; la bassa acidità e gusto naturalmente dolce lo rendono un facile vendere per anche il più esigente dei toddlers. Succo di mela non appartiene solo a sippy tazze, tuttavia. Le stesse qualità che lo rendono un favorito di infanzia lo rendono anche una deliziosa base per bevande più complicati e anche piatti salati.

Ghiaccio si apre

Congelare il succo di mela in vassoi di ghiaccio pop per una delizia estiva rinfrescante senza zuccheri aggiunti né conservanti. Rilasciare un paio di mirtilli o fragole a pezzetti in ogni vassoio di apertura prima di versare nel succo di mela per un sorprendente tocco di colore. Lasciate che il ghiaccio si apre congelare durante la notte. Se non hai pop vassoi di ghiaccio, versare il succo di mela in bicchieri di carta piccoli e coprire ogni tazza con un foglio di pellicola trasparente. Tagliare con cura una piccola fessura al centro dell'involucro di plastica su ogni tazza e inserire un bastoncino di legno nella tazza. L'involucro di plastica conterrà i bastoni in posizione mentre il succo si blocca. Tagliare una piccola fessura sul bordo della tazza di carta e sbucciare la Coppa via per rivelare il pop di ghiaccio.

Ingrediente di cocktail

Succo di mela è l'ingrediente chiave della Adamo ed Eva, un classico cocktail di vodka. Versare 2 oz vodka in un bicchiere highball pieno di ghiaccio. Aggiungere una spruzzata di succo di lime e riempire il bicchiere di succo di mela. Guarnire con Cannella grattugiata o fornire un bastoncino di cannella come un agitatore.

Frullato di mela-Banana

Succo di mela freddo e concentrato di succo di mela congelata forniscono la base per un frullato di mela-banana delizioso, nutriente che ti aiuteranno a iniziare la giornata. La notte prima che si desidera fare il frullato, tagliare a dadini una mela Granny Smith e tagliare una banana a fette 1/2-inch. Gettare 1 tazza della mela tagliata a dadini e la metà delle fette di banana in un sacchetto freezer superiore con cerniera e metterlo nel congelatore. La mattina successiva, combinare 3/4 tazza refrigerato succo di mela, 1/4 tazza congelati succo di mela concentrato, succo di mela 1/3 di tazza, la frutta surgelata e un pizzico di cardamomo macinato in un frullatore. Amalgamare bene e versare in un bicchiere alto.

Imbastire il pollo

Lasciate che la naturale dolcezza del succo di mela darà il prossimo pollo arrosto un sottile accenno di sapore di mela. Preriscaldare il forno a 350 gradi Fahrenheit. Posto un 3 1/2-lb lb 4 il pollo in una teglia. Due cipolle medie tagliate a pezzi grossi e aggiungerli alla padella. Versare il succo di mela nella padella fino a circa 3/4 di pollice profondo. Succo di due limoni e versare il succo sopra il pollo. Cospargere di sale. Arrosto di scoperto per circa 90 minuti, o fino a quando la temperatura interna del pollo raggiunge 165 gradi Fahrenheit. Imbastire il pollo con succo di mela ogni 20 minuti.