Ald-inc.com

Suggerimenti sull'utilizzo di rasoi di sicurezza

Un rasoio di sicurezza sta per darvi una rasatura eccellente, senza tagli o scalfitture. Se si utilizza un rasoio di sicurezza sul tuo viso, ascelle o gambe, ci vuole pratica e un po' per abituarsi prima che si sente nel controllo. Alcuni suggerimenti sull'utilizzo di rasoi di sicurezza possono aiutare a sentirsi più confortevole rasatura con uno.

Non utilizzare la pressione

Non utilizzare pressione quando si utilizza un rasoio di sicurezza per cercare di ottenere la lama più vicino al tuo viso. Il rasoio non si sta per rimuovere i peli con un solo passaggio della lama. Applicare una pressione leggera e delicata per il rasoio e consentirle di svolgere il proprio lavoro. L'aggiunta di pressione causerà solo rasoio ustioni e tagli. Si otterrà una migliore rasatura passando la lama più volte sopra la crescita dei capelli esercitando una pressione maggiore. Il rasoio ridurrà progressivamente le stoppie a ogni passaggio.

Utilizzare la corretta angolazione

Quando si utilizza un rasoio di sicurezza, è necessario disporre la lama l'angolo corretto. La parte piatta del rasoio di sicurezza contro la vostra pelle con il manico posto parallelo al pavimento. Quindi tirare la maniglia come si seguono senza problemi con una corsa verso il basso. È importante che la lama rimanga ad un angolo dove taglia attraverso i baffi, piuttosto che appena raschiatura su di loro. Non usare il rasoio in modo aggressivo, come un rastrello, ma più scorrevole. Tenere regolando la posizione del rasoio in modo che la lama rimane a contatto con la pelle, mentre vi sono la barba.

Utilizzare brevi tratti

Se si utilizzano brevi tratti con la lama, sono meglio in grado di concentrarsi sull'angolo della lama corretta e applicare la giusta pressione attraverso la corsa completa. Mantiene ogni tratto costante e sicuro. Bloccare il polso e le dita mentre si sposta il braccio attraverso ogni tratto per aiutare a mantenere la corretta angolazione e la pressione.