Ald-inc.com

Come fermare una zona trafitto dal male

Quando uno perfora il suo corpo con un oggetto appuntito, un segnale chimico viene inviato al cervello. Il cervello quindi Invia un segnale indietro dicendo, "Ow, che fa male." Ancora una volta l'oggetto appuntito, come un ago penetrante, viene rimosso, la zona pulsa di dolore. Questo dolore continua per diversi giorni fino alla guarigione della zona. Ma con le giuste informazioni, è possibile interrompere una zona trafitto da far male.

Istruzioni

• Pulire la ferita. Uso di alcool, acqua ossigenata o altri detergenti. Tamponare un batuffolo di cotone con il detergente. Poi tamponare il tampone di cotone sulla ferita penetrante. Mordere qualcosa come questo può ferire. Continuare a farlo due volte al giorno per diversi giorni.

• Andare per una nuotata di acqua salata. Acqua salata aiuta le ferite a guarire più velocemente.

• Prendere un antidolorifico. Scegliere ibuprofene per ridurre il dolore e gonfiore.

• Rimuovere il piercing e lasciarlo "respiro" per pochi giorni. Questo non può essere fatto per un nuovo piercing o il foro si chiude. Più vecchie zone forate che infettarsi bisogno un po' di tempo per guarire, pure. Rimuovere il piercing e ripetere il passaggio 1 all'interno della ferita.

• Scegliere diversi anelli penetranti. Passare a un pezzo d'oro 18 carati o altro pezzo che il tuo corpo non è allergico a. A buon mercato metalli possono causare infezione più in certe persone.

• Informi il medico. Il dolore si verifica quando qualcosa non va. Un medico può dire se c'è qualcosa di più grave con l'area forata di una semplice infezione. Potete avere bisogno di antibiotici.

Consigli & Avvertenze

  • Non toccare o giocare con il piercing. Si potrebbero essere il trasferimento di batteri indesiderati.