Ald-inc.com

Tapis roulant Precor riparazione

Precor produce e vende tapis roulant dal 1984. Attualmente, l'azienda vende cinque modelli: il 9.23, 9,27, 9,31, 9.33 e 9.35. Ogni tapis roulant è dotato di 10 anni parti e garanzia di lavoro di un anno, che aiuterà il proprietario nel caso in cui sono necessarie riparazioni. Di fuori della garanzia, ci sono passi che il proprietario può prendere per ottenere il tapis roulant riparato.

Istruzioni

Se il vostro tapis roulant Precor è in garanzia

• Il file i documenti necessari con Precor quando comprate il vostro tapis roulant per assicurare che la garanzia del prodotto è a posto. La garanzia è solo ammissibile su tapis roulant venduti direttamente dalla società o da un rivenditore autorizzato Precor. Gli acquisti effettuati di fuori di queste stipulazioni possono non essere idonei per la garanzia completa.

• Mantenere i documenti di garanzia su file nella vostra casa. Queste informazioni, fornite dalla società dopo che hai inviato nelle forme necessarie, avrà informazioni su ciò che è coperto e chi contattare in caso di problemi con il vostro tapis roulant Precor.

• Nota che parte del vostro tapis roulant sta avendo problemi. Se le parti elettroniche (che consentono di programmare il tapis roulant) non funzionano, è probabilmente un problema con i componenti elettrici. Se la cinghia non si muove, è probabilmente un problema con il motore. È necessario descrivere il problema quando si contatta un tecnico di riparazione.

• Contattare Precor per segnalare il problema. Chiamare 800-347-4404 per supporto tecnico.

• Contattare una società di riparazione Precor autorizzati per risolvere il problema. Il numero 1-800 elencato nel passaggio 4 si dovrebbe mettere in contatto con qualcuno nella tua zona. Se il vostro tapis roulant è ancora in garanzia (garanzia di 10 anni per le parti, un anno di garanzia per il lavoro), Precor può essere responsabile per il costo delle riparazioni.

Se il vostro tapis roulant Precor non è in garanzia

• Contattare Precor al 800-347-4404 per individuare un riparatore autorizzato. Questi sono individui che si specializzano nei prodotti Precor e saranno meglio attrezzata per gestire il problema.

• Consultare un tecnico nella tua zona. Lui o lei potrebbe essere in grado di aiutarti a risolvere il problema telefonicamente, senza una costosa riparazione in casa. In caso contrario, l'azienda di riparazione potrebbe essere necessario pagare una visita. Perché il vostro tapis roulant Precor non è più in garanzia, sarete responsabili per l'intero costo delle parti e della manodopera necessari per risolvere il problema.

• Tentare di risolvere il problema per conto proprio. Il livello di difficoltà coinvolto in questa fase dipenderà il problema stesso. Un motore polveroso può causare il tapis roulant per surriscaldamento e arrestare, a volte che emettono un odore. Questo può essere facilmente risolto pulendo semplicemente giù il motore con un panno umido. Una cintura a scatti potrebbe essere necessario essere lubrificati per funzionare più uniformemente. Altre riparazioni, come un motore rotto, o cinture che hanno strappato o strappata, migliori sono fissati da una società di riparazione autorizzati.