Ald-inc.com

Come funziona un raddrizzatore termico giapponese?

Come funziona un raddrizzatore termico giapponese?

Che cosa è un raddrizzatore termica giapponese?

Stiratura giapponese, giapponese raddrizzare termica, Yuko raddrizzamento o ricondizionamento termica è un metodo di capelli rilassante che coinvolge un ferro caldo e rilassamento chimici vari. Giapponese termiche piastre sono uno strumento di raddrizzamento permanente utilizzato da estetiste per lisciare i capelli. Anche se i capelli sono bagnati, i capelli rimarrà dritto. L'unico modo per sbarazzarsi di capelli lisci dopo essere stati trattati con un raddrizzatore termico giapponese sta crescendo i capelli fuori. Le radici dei capelli crescerà nella loro consistenza naturale. Piastra termica giapponese è più costoso ma è discusso per essere meno dannoso di raddrizzamento tradizionale. Ci vogliono circa 4-8 ore per avere un trattamento lisciante termico giapponese.

Come funziona un giapponese termica raddrizzatore?

Molti parrucchieri che offrono giapponese thermal raddrizzamento sostengono che il calore e sostanze chimiche fusibile ai capelli, permettendo di proteine da associare ai capelli come è riscaldata. Questo, tuttavia, non è dimostrato per rendere i capelli più forti o in condizioni migliori, come capelli saloni di attestazione. I clienti che ricevono lisciante termica giapponese possono sperimentare la rottura dei capelli e la fragilità vicino a quello di un perm. Di conseguenza, non è dimostrato che giapponese raddrizzare termica è meno dannoso rispetto a qualsiasi altra acconciatura permanente. Anche se è possibile per i capelli colorati essere raddrizzati a titolo di raddrizzamento termico giapponese, non è consigliabile.

Avvisi sulle piastre termiche giapponese

Non utilizzare un raddrizzatore termico giapponese se non sono allenati a farlo. Consentono solo un estetista professionista qualificato e concesso in licenza o stilista curare i capelli con un raddrizzatore termico. Utilizzare la piastra termica giapponese esattamente come indicato con i prodotti consigliati per l'uso. Se si verifica un bruciore del cuoio capelluto, rottura dei capelli grave, odore di capelli burning durante il trattamento, vedere capelli che cadono, vesciche, o qualsiasi altro gravi capelli o cuoio capelluto emergenza, lisciante immediatamente termica di arresto. Se si verificano dolore del cuoio capelluto, consultare un medico. Fare un test di allergia sulla pelle prima di utilizzare prodotti chimici liscianti sui vostri capelli.