Ald-inc.com

Come stivali di pizzo con un risparmio di lingua

Come stivali di pizzo con un risparmio di lingua

Stivali, scarpe e scarpe da ginnastica di allacciatura è praticamente identico, e quasi tutti ha fatto molte volte. Alcuni stivali, particolarmente high-end marche, includono un pezzo decorativo di cuoio chiamato un risparmiatore di lingua. La maggior parte lingua saver sono 2 a 4 pollici di lunghezza, con due fori posizionato vicini ad una estremità. Alcuni risparmiatori di lingua includono due fessure nel mezzo. Un risparmio di lingua fornisce la lingua di avvio protezione extra, ne impedisce l'incrinamento e prolunga la vita dello stivale.

Istruzioni

• Unlace il boot, eliminando completamente i lacci.

• Infilare il pizzo attraverso i fori del risparmiatore di lingua. Tirare il pizzo attraverso il risparmiatore di lingua fino a quando è al centro del merletto.

• Inserire il pizzo sinistro attraverso l'occhiello inferiore sinistra. Ripetere per la destra. Tirare entrambi stringhe. Ricontrollare che il risparmiatore di lingua è ancora al centro del merletto confrontando le estremità del pizzo. Procedere se le estremità sono della stessa lunghezza.

• Stivali con un semplice schema incrociato con lacci. Se il risparmiatore di lingua ha un paio di fessure nel mezzo di esso, quando i lacci incrociati sopra, tirare i lacci attraverso le feritoie. Questo rafforza ulteriormente il risparmiatore di lingua di mantenendolo saldamente in posizione.

• Ripetere i passaggi da 1 a 4 per l'avvio del secondo.

Consigli & Avvertenze

  • È possibile utilizzare modelli di laccetti decorativi con un risparmio di lingua. Seguire i passaggi da 1 a 3 e poi pizzo stivali con un motivo decorativo di vostra scelta.