Ald-inc.com

Gli esercizi migliori per insegnare Fast Break basket

Il break fast è utilizzato più spesso da squadre come una forma di offesa che viene utilizzata indipendentemente dal fatto se essi sono vincere o perdere. Il break fast è considerato un divertente modo per giocare e si mantiene l'azione interessante creando possessi più offensivi nel gioco e creando maggiori opportunità per i diversi giochi spettacolari.

Punta trapano

Il trapano rush è progettato per insegnare ai giocatori di ottenere la palla tutta la strada fino al piano utilizzando il numero minimo di passaggi possibile. Non c'è nessun dribbling consentiti nel trapano rush. Hanno tre linee di giocatori su un'estremità del pavimento, hanno una riga sulla linea di base sotto canestro e hanno le altre due linee in ogni angolo. La palla inizia la linea mediana. Il giocatore nel mezzo passa al giocatore nell'angolo a destra. Dopo il primo passo è fatto, i giocatori tutti iniziare a muoversi verso il basso la Corte verso l'altra estremità. Il giocatore nell'angolo destro passa la palla alla meta che passa quindi al giocatore che ha iniziato in un altro angolo. Questo giocatore passa la palla indietro al giocatore medio, che colpisce il giocatore che è stato originariamente nell'angolo destro per un lay-up a altra estremità. La palla non dovrebbe mai toccare il suolo e se abbastanza veloce in movimento, i tempi dovrebbero essere tali che il l'ultimo passaggio, il giocatore che cattura la sfera può sparare immediatamente un layup.

Tessuto 3-uomo

Il trapano di tessere di tre uomini vi insegnerà i giocatori l'importanza del buon passaggio, comunicazione e movimento rapido. Iniziare con tre linee. Una linea è formata sulla linea di base sotto il cestello con le altre due linee in ogni angolo. La palla inizia nel mezzo. Dopo che il giocatore in mezzo lancia un pass per uno dei suoi compagni di squadra nell'angolo, egli segue il suo passo. Dopo che il giocatore nell'angolo di sinistra prende la palla dalla metà, egli gettarlo al giocatore che era nell'angolo a destra e poi seguire il suo passo. La palla non dovrebbe mai toccare il suolo e i giocatori dovrebbero muoversi rapidamente fino alla Corte una volta che viene avviato il primo passaggio. Ogni giocatore deve chiamare il nome del giocatore che sta passando a per poter lavorare sulla comunicazione. Una volta che i giocatori raggiungono la fine della Corte, può iniziare il prossimo gruppo.

3-su-2-in-1

Iniziare con tre giocatori in fila sotto un cesto di spalla a spalla e due giocatori in fila spalla a spalla sotto il cesto di altri. L'allenatore lancia la palla per il gruppo di tre giocatori. Questi tre giocatori sono in attacco contro l'altro gruppo di due giocatori che sono ora in difesa. Il gruppo di tre avanza rapidamente la palla giù la corte dove il gruppo di due hanno fatto un passo fuori a giocare in difesa contro di loro. Quando un giocatore dal gruppo di tre prende un colpo e la palla è assicurato dall'altro gruppo, la persona che ha sparato la palla torna a altri canestro sulla difesa. Il gruppo di due che erano originariamente sulla difesa è ora in attacco su altra estremità contro il giocatore che ha sparato la palla fuori dal gruppo di tre. I due giocatori rimanenti del gruppo originale dei tre rimanere sulla loro estremità del pavimento e diventano il nuovo gruppo di due. Una volta che il gruppo di due porta la palla indietro contro un difensore solitario, il gruppo successivo può iniziare verso l'altra estremità per il 3-su-2.