Ald-inc.com

Istruzioni per riparare una giacca di pelle

Istruzioni per riparare una giacca di pelle

Anche dopo anni di usura, Giacche di pelle possono guardare bene. Se non volete sbarazzarsi di una giacca di pelle solo perché ha un piccolo foro o una lacrima, si può riparare i danni e prolungare la vita della tua giacca.

Istruzioni

• Scegliere un prodotto di riparazione in pelle e materiale di patch di pelle che ti danno un buon colore corrisponde alla vostra pelle. Molti fabbricanti di prodotti di riparazione avrà un grafico dei colori che vendono, e si può sempre chiamare il costruttore per un Consiglio. Per il materiale di patch, prendere la giacca in un negozio di tessuti e trovare la migliore corrispondenza che possibile. È importante che il vostro prodotto di riparazione e patch si fondono con il vostro cuoio.

• Dare il vostro cuoio una buona pulizia con il prodotto di vostra scelta nella pulizia della pelle. La maggior parte di questi prodotti solo spray su, lavorare nella pelle con un panno e poi lasciare asciugare. È necessario iniziare con una base pulita in modo che si attaccheranno successivi passaggi.

• Assicurarsi di avere accesso a entrambi i lati del cuoio per qualsiasi fori hai bisogno di patch. Ciò significa che, se la giacca ha una fodera, potrebbe essere necessario tagliare per ottenere la pelle. Trovare l'area meno cospicua di fare questo e cercare di tagliare lungo una cucitura nel liner.

• Posare la giacca fuori piatto su una superficie stabile, in modo che il foro è su un pezzo di carta e colore nella sezione di carta che mostra attraverso il foro. Assicurarsi che la giacca è piatta contro la carta come possibile. Questa sarà la vostra guida per tagliare fuori la patch in pelle.

• Tagliare la sezione di colore-in carta e usarlo come una guida per tagliare la patch in pelle. Obiettivo per una perfetta aderenza, ma peccare "più piccoli" piuttosto che "più grande", come il prodotto di riparazione della pelle riempirà in piccole lacune intorno la patch. Utilizzare colla di pelle per allegare la patch in pelle per un piccolo pezzo di protezione della tela e lasciarla asciugare.

• Colla di pelle uso per allegare la patch. Si desidera incollare la protezione alla giacca in modo che la patch si inserisce nel foro dall'interno per mantenere la tela fuori dalla vista della tela.

• Applicare lo stucco di cuoio intorno ai bordi della patch, ma non uso così tanto che si gonfia. Lasciare asciugare e poi delicatamente la sabbia liscia con carta abrasiva grana 600. Questo vi darà una bella superficie uniforme per l'applicazione del prodotto di riparazione della pelle.

• Applicare il prodotto di riparazione di pelle sopra i bordi della patch per fondersi con la pelle circostante. È possibile farlo con un dito, ma potrebbe richiedere due o tre applicazioni, e si deve lasciare asciugare tra ciascuno di essi.

Consigli & Avvertenze

  • Usare un asciugacapelli per accelerare la riparazione di cuoio tempi di essiccazione, ma non farlo troppo vicino alla pelle.
  • Se la giacca non ha una fodera, considerare l'utilizzo di parte del materiale patch in pelle come un supporto invece di tela. Sarà meno probabile mostrare.