Ald-inc.com

Grigliare le verdure su un pozzo del Barbecue

Barbecue non sono solo per la carne. Cuocere verdure su un pozzo del barbecue è un ottimo modo per sfruttare tutta l'estate producono che è disponibile localmente. Tutto ciò che serve sono poche verdure a scelta e un po' marinata, e avete voi stessi una cena leggera che è ottima per azienda e grigliate.

Istruzioni

• Scegliere le verdure. Ci sono così tante diverse verdure che funzionano molto bene su una griglia. Si può provare qualsiasi cosa: peperoni, cetrioli, zucchine, melanzane o addirittura spighe di grano.

• Preparare le verdure. Il modo tagliare le verdure è importante quando arriva il momento di grill loro. Iniziare dal taglio in pezzi di grande spessore di circa mezzo pollice di spessore, per impedire loro di bruciare o asciugarsi durante la cottura. Per cose come i cetrioli, tagliateli longitudinalmente, modo che avete parecchie lunghe fette alla griglia.

• Mettere le fette di verdure in un contenitore di plastica e li copre con una marinata per almeno 20 minuti. Puoi versare la vinaigrette balsamica sopra le fette, o provare un'altra combinazione di marinata, se ti senti avventuroso.

• Accendi il grill. I carboni di calore o fiamma a fuoco medio, mentre sta aspettando la marinata di affondare in.

• Cuocere le verdure. Mettere le verdure sul fuoco e cuocere finché la metà comincia ad ammorbidire e la pelle esterna inizia a blister. Alcune verdure richiedono più tempo per grill rispetto ad altri, così li trasformano frequentemente e controllarli spesso.

Consigli & Avvertenze

  • Se si desidera un sapore più leggero, semplicemente spennellare le fette con olio prima di grigliarli e saltare del tutto la marinata.
  • È possibile continuare a Imbastire le verdure con la marinata durante la cottura, se si desidera un sapore più intenso.