Ald-inc.com

Come creare il proprio programma di Yoga

La "formula classica" per lo yoga comprende sintonia, preparazione o riscaldare, in piedi, equilibrio, addominali, inversione, piegando indietro, in avanti flessione, torsione ed esercizi di rilassamento finale, in quell'ordine. Alcune routine di avere ulteriori esercizi di resto e compensazione dopo l'esercizio principale e prima di posture di rilassamento finale.

Istruzioni

Pianificazione e preparazione

• Incontro con il medico e discutere i vostri piani per una routine. Esaminare eventuali aree di preoccupazione che si può avere ed eventuali condizioni di salute di base.

• Determinare il tipo di yoga che si sarebbe come pratica. Ci sono otto principali stili di yoga: Bhakti, che si concentra sul concetto di esseri superiori; Guru, che si concentra sull'importanza dell'insegnante; Hatha, che cerca di raggiungere l'illuminazione attraverso il corpo; Jnana, una forma esistenziale di yoga; Karma, che cerca di influenzare positivamente il destino; Mantra, che utilizza il suono dei Mantra per armonizzare il corpo; Rossi, yoga classico che impiegano il popolare ottuplo sentiero dello yoga e Tantra, più complessa e incompresa forma di yoga che si concentra sulla visualizzazione di dieties.

• Determinare quanto tempo è possibile applicare alla vostra routine. Generalmente, i programmi vanno da 15 a 60 minuti. Scegli una quantità di tempo che si adatta facilmente nella vostra routine quotidiana già.

Selezione di esercizi

Selezionare sintonia con esercizi e posture per l'inizio del vostro programma. Lo scopo di sintonia è di selezionare e regolare il tipo di respirazione che si utilizzerà per il resto del programma. Respirazione di pancia e la postura di cadavere sono entrambi ottimi esercizi per cominciare.

• Scegliere uno o due esercizi di riscaldamento. Questi esercizi sono solitamente pieghevole o movimenti di apertura. Dovrebbe essere sufficiente una semplice curva in avanti. Assicurarsi che i vostri esercizi di warm-up sono simili per gli esercizi di sintonizzazione per tenere con il flusso della routine.

• Scegli tre a sette posizioni in piedi basati sulla lunghezza voluta del programma. Il saluto al sole e le sequenze di ringiovanimento del sole sono entrambe scelte popolari per posizioni in piedi. Ricordate, tutti gli esercizi di flessione in avanti dovrebbe scegliere di venire alla fine di una sequenza, non importa cosa si esercitano.

• Decidere su un bilanciamento postura a concentrarsi su per la routine, come il bilanciamento del gatto, l'albero o lo Scorpione. Questa è la parte più faticosa della routine, quindi scegli il tuo corpo può facilmente gestire le posizioni. Follow-up di riposo sia in posizione sdraiata, in ginocchio o seduta.

• Selezionare uno o due esercizi addominali, come yogi sit-up o sit-backs. Compensare gli addominali e preparare per posizioni invertite scegliendo una postura come il ponte dinamico.

• Optare per una posizione invertita, come il bug morente. Includere solo questa parte della routine quando si è pronti. Non è consigliabile per i principianti inizio. Transizione dalla posa invertita alla schiena-curve utilizzando il cadavere e/o le pose di cobra.

• Scegli un esercizio di dorso-flessione, come le locuste. Selezionare un neutralizzante posa come la postura del bambino o di un breve riposo per disinnescare la schiena e il collo.

• Allungare i muscoli posteriori della coscia e fianchi. Farlo in preparazione per avanti-si piega, sdraiati sulla schiena con un ginocchio piegato. Delicatamente alzare e abbassare la gamba come inspirate ed espirate. Passare le gambe. Scegli uno o due esercizi di flessione in avanti. Se hai problemi con la postura, piegare leggermente le ginocchia.

• Scegliere uno o due esercizi di torsione, che si tengono generalmente come gli esercizi più rilassanti nello yoga. La torsione di salvia e il coltellino svizzero sono posizioni di torsione complete e rilassante.

• Includere una postura di rilassamento finale alla fine della vostra routine. Come con sintonia, è necessario scegliere una posizione di riposo, come le ginocchia a petto postura, e concentrarsi sul tipo di respirazione si ha scelto per la vostra routine.

• Fare un test di routine e decidere se è la lunghezza appropriata e l'intensità. Aggiungere ulteriori ripetizioni di esercizi che si godere o più impegnativi esercizi di carne-out il programma. Se un esercizio è scomodo, è possibile sostituirlo con una postura differente, ma simile.

Consigli & Avvertenze

  • Musica soft di sottofondo può contribuire a creare l'atmosfera necessaria per la routine di yoga di maggior successo.