Ald-inc.com

Come utilizzare uno stampo in ceramica di burro

Come utilizzare uno stampo in ceramica di burro

Stampi di burro sono contenitori che la muffa burro in diverse forme e disegni. Sono stati utilizzati fin dal XVIII secolo. Gli stampi primi sono state fatte da legno. Quando nessuna muffa era disponibile, il burro si formò in forme a mano. Oggi, plastica, ceramica o silicone stampi sono comuni.

Istruzioni

• Riempire una grande ciotola con acqua ghiacciata. Posizionare lo stampo all'interno della ciotola, assicurandosi che sia completamente coperto dall'acqua. Immergere lo stampo per almeno 30 minuti, che impedisce il burro di attaccarsi allo stampo come esso viene rimosso.

• Mantenere i bastoni di burro a temperatura ambiente per circa 45 minuti o fino a quando si sono ammorbidite.

• Rimuovere lo stampo dalla ciotola e sciacquare con acqua fredda. Scartare i bastoni di burro e metterli nello stampo.

• Spalmare il burro in tutto lo stampo, che copre tutto. Coprire lo stampo con pellicola trasparente. Posizionare lo stampo in frigorifero per due ore o fino a quando il burro è sodo al tatto.

• Togliere lo stampo dal frigorifero e prendere l'involucro di plastica fuori dalla superficie. Inserire la punta di un coltello affilato tra il burro e lo stampo. Far scorrere il coltello intorno ai bordi, allentando il burro, quindi può essere facilmente rimosso. Capovolgere lo stampo su un piatto. Picchiettare delicatamente sul fondo dello stampo per rilasciare il burro.

Consigli & Avvertenze

  • Refrigerare la muffa per altri 30 minuti dopo ammollo in acqua di ghiaccio. La più fredda è la muffa, meno possibilità di burro attenersi ad esso.
  • Tenere il burro avvolto in modo non pick up qualsiasi altri sapori in frigorifero.