Ald-inc.com

Come fare in casa naturale cura della pelle

Come fare in casa naturale cura della pelle

Come qualsiasi altro organo del corpo, la pelle ha bisogno di pulizia, cura e manutenzione per rimanere in buona salute. Se la tua pelle è grassa, normale, secca o pelle mista, un regime quotidiano di cura per la vostra pelle è essenziale alla sua condizione. Prodotti per la cura della pelle sono disponibili presso negozi e centri termali in tutto il mondo, ma spesso contengono ingredienti o sostanze chimiche che possono irritare la pelle. Quando fatti in casa, prodotti per la cura naturale della pelle sono utilizzati, sai esattamente quali ingredienti sono nei vostri prodotti di cura di pelle ed è possibile adattare i prodotti alle vostre esigenze di cura di pelle specifica.

Istruzioni

Latte detergente naturale olio di mandorle

• Frusta 1/2 tazza di yogurt e succo di 1 1/2 cucchiaino di limone in una ciotola, usando uno sbattitore. Battere i due ingredienti bene così sono schiumosi.

• Eseguire il mixer a bassa velocità e versare lentamente in olio 1 cucchiaio di mandorle. L'olio di mandorle fornisce un elemento idratante per il latte detergente, come pure un profumo sottile, piacevole.

• Raschiare l'olio di mandorle naturale latte detergente in un barattolo di vetro. Conservare in un vaso sigillato e metterlo in frigorifero.

• Aggiungere 2 cucchiai finemente macinato farina d'avena per il latte detergente se è desiderato un detergente esfoliante. Scoop di appena sufficiente detergente per un'applicazione per il tuo viso, corpo o entrambi e aggiungere la farina d'avena terra solo per l'applicazione. Non aggiungere la farina d'avena per il barattolo intero di latte detergente come sarà ammorbidire ed espandere dall'umidità.

Cera d'api naturale idratante della pelle

• Place 3 cucchiai cera d'api e 1/2 tazza di olio d'oliva in una ciotola microwavable. Riscaldare i due ingredienti nel microonde per un minuto fino a quando la cera si scioglie completamente.

• Rimuovere la ciotola dal microonde. Mescolare bene la cera d'api e olio d'oliva. Aggiungere due gocce di olio essenziale profumato e mescolare all'impasto di crema idratante. Scegliere una fragranza per soddisfare le vostre esigenze e gusto.

• Cucchiaio la crema idratante della pelle di cera d'api naturale in un vaso di vetro e conservare in luogo fresco, lontano dalla luce diretta del sole. Come la crema idratante si raffredda, la consistenza diventa più spessa.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituire altri oli, come l'olio di cocco, olio di oliva o olio di jojoba, per l'olio di mandorle nel latte detergente.
  • Quando si effettua la cura naturale della pelle prodotti che utilizzano ingredienti deperibili, quali yogurt o latte, conservare sempre il prodotto finito in frigorifero quindi non andare acido o ammuffisce.