Ald-inc.com

Come prendersi cura dei capelli rilassato

Capelli rilassato bisogno diverso cura e attenzione che naturali capelli afro-americano. Il follicolo pilifero prima il processo di relax è piatta e piena di curve e pieghe. Il relaxer raddrizza fuori questo follicolo. Tuttavia, nel prendere i riccioli e curve nei capelli, il relaxer indebolisce i follicoli, poiché tale struttura supporta i capelli. Capelli lisci naturali hanno un follicolo rotondo che non ha bisogno del supporto. Follicolo di capelli indebolito, rilassato così ha bisogno di qualche attenzione in più per prevenire rotture.

Istruzioni

• Lavare i capelli con shampoo e balsami che sono progettati per idratare e rinforzare i capelli rilassato. Questi prodotti sono disponibili presso negozi di droga e molti altri rivenditori. Come trovare cibi sani per la vostra famiglia, sarà necessario leggere le etichette dei prodotti capelli per trovare le migliori. Cercare le parole "trasformati capelli," "rilassato capelli" e "i capelli permanentati." Iniziare con prodotti realizzati da creatori di tuo relaxer, poiché tali prodotti sono progettati per integrare il relaxer. Anche cercare i prodotti che sono ricchi di proteine come la cheratina che rinforzano i capelli.

• Avvolgere i capelli durante la notte con Coprispalle seta sciarpa o capelli. Come ci si sposta per tutta la notte, la seta scivolerà attraverso i capelli, non tirando così come qualsiasi altro tessuto. Capelli indeboliti, rilassato si rompe facilmente, così semplicemente girando la testa contro un cuscino normale durante la notte può causare perdita di capelli. È consigliabile anche una federa di seta.

• Evitare l'uso quotidiano di calore sui vostri capelli. Questo include ferri da stiro, curling ferri da stiro e phon. Calore solo indebolisce i capelli rilassato ulteriormente, causando rotture. Utilizzare prodotti per lo styling a caldo solo quando i capelli sono stati trattati con i prodotti di adeguata dei capelli, come leave-in condizionatori. Invece, rullo impostare i capelli e utilizzare il basso o aria secchi impostazioni sul vostro asciugacapelli. Se una sorta di ferro lo styling è un must, girare il calore a un'impostazione bassa. Si può prendere un po ' più per lo styling, ma i capelli rimarranno sani e forti.

• Tenere i capelli idratato. Utilizzare un balsamo o una crema idratante dopo il lavaggio. Applicazione quotidiana di una crema idratante aiuta anche. Evitare prodotti che contengono petrolio e siliconi, come questi sono spesso troppo pesanti per capelli rilassato. Invece di cercare i prodotti che utilizzano oli come aloe vera, jojoba, olio di oliva e altri oli naturali. Questi sono molto più leggeri rispetto al gasoli e siliconi, e idratare i capelli senza appesantirli.

• Ottenere i capelli rilassato ritoccati ogni sei-otto settimane come la crescita di nuovi capelli appare. Lasciando la nuova crescita ottenere troppo lungo può causare la rottura, perché la punta rilassata è ulteriormente indebolita dalla crescita di un follicolo forte, riccio. A questi appuntamenti, anche i suoi capelli tagliati per eliminare doppie punte come questi anche indebolire capelli rilassato.

• Lavare i capelli regolarmente. C'è un dibattito per quanto riguarda la frequenza di questi lavaggi. Alcuni dicono che dovrebbe essere fatto ogni giorno, mentre altri giurano da settimanale capelli lavaggi. Sporcizia appesantisce il follicolo di capelli fragile, rilassato, così ogni giorno di lavaggio può solo aiutare i capelli..--soprattutto se si utilizzano le creme idratanti e leave-in. Se si sceglie non frequenti lavaggi con shampoo, "co-wash" tra bagnoschiuma. Ciò comporta di bagnare i capelli e il lavaggio con balsamo invece di shampoo. Co-lavaggi assicurano che i capelli ottengono almeno un risciacquo e l'umidità supplementare su base regolare.