Ald-inc.com

Come un'infinità di treccia

Come un'infinità di treccia

Intrecciare i capelli in numerose, trecce minuscole è una tecnica conosciuta come micro treccia o calza zillion. Questo tipo di acconciatura è molto comune nelle donne afro-americane, in cui i capelli tendono ad essere molto spessa e Crespi; Quando intrecciato, il pelo è molto più facile da mantenere e stile. A differenza dei normali trecce, un'infinità trecce contengono un nucleo di capelli sintetici che sono intrecciato con i capelli naturali. Propria un'infinità di intrecciare trecce può essere un processo che richiede molto tempo, quindi ricorrere all'aiuto di un amico di aiutarti con questo taglio di capelli.

Istruzioni

• Parte i capelli direttamente verso il centro con la punta di un pettine. Su un lato della parte, è necessario creare una seconda parte, due centimetri di distanza dal primo. Agganciare le altre sezioni di capelli così la striscia di capelli è sciolta e il resto è legato indietro.

• Preparare i capelli sintetici prendendo due, piccoli mazzi di capelli. Posizionare le due grappoli in uno altro e legarli al centro. Liscia i capelli così avete due ciocche di capelli, unite da un nodo al centro.

• Afferrare un piccolo mucchio di capelli dai capelli sciolti, più o meno la stessa larghezza come uno dei grappoli di capelli sintetici. Estrarla dal cuoio capelluto e posizionare il centro annodato dei capelli sintetici direttamente sotto la ciocca di capelli naturale. Avvolgere due estremità intorno al capello naturale e cominciare intrecciatura.

• Treccia i capelli sintetici strettamente in una treccia molto sottile. Ecco perché è importante alla sezione i raggruppamenti solo molto sottile di capelli. Quando la treccia è la lunghezza desiderata, sicuro di fare un piccolo nodo all'estremità o applicando una piccola quantità di colla.

• Treccia l'intera testa, utilizzando questo metodo. Funzionare il vostro senso giù il lato della vostra testa in righe così le trecce sono distribuiti uniformemente e all'incirca le stesse dimensioni.