Ald-inc.com

Come addestrare con sacchi di sabbia

Gli appassionati di fitness a volte girare a metodi alternativi di forza e resistenza di formazione al fine di ottenere un nuovo approccio per i loro allenamenti. Un mezzo popolare è l'uso di sacchi di sabbia. Lungo una tradizione di esercizio negli Stati Uniti militare, sacchi di sabbia, sia commercialmente acquistati o fatti in casa, è possibile aggiungere un componente di stabilità a molti esercizi tradizionali non rilevati mediante ordinari pesi liberi. Questi esercizi possono essere applicati utilizzando qualsiasi numero di serie e regimi di rep, come i dettami individuali.

Istruzioni

• Gettare il sacchetto di sabbia sul pavimento. Stare dietro la borsa, poi raggiungere e afferrarlo con entrambe le mani. In un unico movimento, tenere le braccia dritto come si usano le gambe per tirare il sacchetto dal pavimento, buttarlo sopra la spalla, una volta che si sta in piedi. Questa è una variante di "pulito", una mossa di potenza di sollevamento.

• Posare la borsa attraverso una spalla o entrambe le spalle, dietro la testa. Eseguire squat tradizionale da accovacciato giù fino a raggiungono le ginocchia un angolo di 90 gradi, mantenendo il busto eretto. In alternativa, è possibile eseguire affondi con la borsa in questa posizione.

• Tenere la borsa a livello della vita. Con una leggera curva nelle ginocchia, issare la borsa in un unico movimento affinché la borsa ora riposa all'altezza della spalla. Premere il sacchetto sopra la testa, completamente estendere le braccia prima di portarla indietro alla posizione di partenza. Quando si esegue questa variazione della stampa spalla, controllare il peso verso il basso, più muscoli di lavoro nel processo.

• Laico a faccia in sul pavimento con la borsa che riposa sul tuo petto. Premere il sacchetto verso l'alto, simile a una panca piana. Senza abbassare la borsa e con le braccia completamente estese e i gomiti tesi, eseguire un sit-up tradizionale.