Ald-inc.com

Regole di NFL su elenchi di riserva

Regole di NFL su elenchi di riserva

La National Football League (NFL) impiega elenchi di riserva per feriti, recentemente pensionati o militarmente attivi giocatori. Questi elenchi consentono ai team di aprirsi macchie sulla loro roster 53-uomo, mantenendo i diritti ai giocatori emarginati. Anche se i giocatori su elenchi di riserva ancora contano contro il tetto salariale di una squadra, si aprono macchie roster di giocatori sani e idonei a scendere in campo.

Lista di infortunati

La fisicità di uno sport come il football americano porta inevitabilmente a infortuni giocatore. Al fine di trattare con lesioni quando si presentano, la NFL ha istituito la lista infortunati. La lista di infortunati consente ai team di sideline i giocatori che non sono immediatamente disponibili a partecipare. Una volta che una squadra prende la decisione di mettere un giocatore in lista infortunati, il giocatore può non tornare alla pratica o giocare a più giochi per il resto della stagione, tra cui potenziali giochi dopo la stagione. Tuttavia, il team siano protetti con un nuovo spot nel roster 53-uomo, che può quindi riempire con un giocatore sano. Giocatori in lista infortunati ricevono la paga contratto completo per la stagione, ma non possono condire ancora con la squadra indipendentemente dal fatto se guariscono. I diritti a questi giocatori sono ancora detenuti dal team originale e possono essere attivati per giocare anno seguente.

Impatto di lista infortunati 2010

Le lesioni hanno un enorme impatto su ogni stagione NFL. Quando i giocatori partenza farsi male, sono in genere sostituiti dai giocatori meno abili di backup. Nel 2010, alcune squadre sono stati particolarmente sfortunate con lesioni, dover inserire giocatori stella nell'elenco di riserva di pregiudizio per il resto della stagione. In particolare, i Green Bay Packers sono stati colpiti più duramente, perdendo 10 uomini per l'elenco di riserva di lesioni. Le squadre con il minor numero di lesioni erano i Chicago Bears, i Minnesota Vikings, gli Oakland Raiders e i New York Jets, ciascuno perdendo solo due giocatori per la stagione. Andare in settimana 16 della stagione regolare, un totale di 163 giocatori intorno alla lega sono stati persi per l'anno.

Lista di riserva militare

La NFL ha una lista di riserva militare per i giocatori coinvolti attivamente con le forze armate. A causa dei loro obblighi militari, questi giocatori non possono giocare simultaneamente nella NFL. Pertanto, i contratti sono temporaneamente respinto. Il giocatore non è pagato dalla NFL durante il servizio attivo e non conta contro limite 53-man roster di una squadra. Quando il giocatore completa il suo impegno militare, il team può attivare il lettore e lo aspettano a giocare fuori i termini del suo contratto.

Lista di riserva/Retired

I giocatori in pensione possono essere posizionati su elenco di riserva/pensionati di un team. Questo viene fatto da alcuni franchising per garantire che i diritti del giocatore uscente appartengono ancora alla squadra dovrebbe egli mai il file per il ripristino e tornare al gioco. Anche se una delle riserve più sconosciute NFL liste, la lista di riserva/pensione è stato molto discusso nel 2008, dopo il pensionamento prima di Brett Favre. I Green Bay Packers lo mise sulla loro lista di riserva/pensionati, dando loro i diritti a lui quando sua petizione per il ripristino è stato concesso il 4 agosto 2008.