Ald-inc.com

Come forare in Kayak

Come forare in Kayak

Quando si desidera montare qualcosa di un kayak, come una canna da pesca titolare, un raccordo pompa sentina o allestimento extra, è probabilmente necessario praticare un foro. Se fatto male, un buco nella barca può determinare una perdita, ma se si lavora lentamente e praticare un foro stretto, un sigillante marino è spesso sufficiente per collegarlo. Quando si eseguono fori in composito o plastica barche, seguire la stessa procedura.

Istruzioni

• Posto nastro adesivo sopra la zona dove si desidera che il foro. Se scivolare durante la foratura, il nastro adesivo aiuta a prevenire graffi.

• Praticare un foro attraverso il nastro adesivo e il kayak con una punta di una misura troppo piccola. Utilizzare un elevato numero di giri sul trapano, andare lentamente e spingere leggermente il trapano. Quando perforazione vicino a due strati di materiale e si desidera solo per passare attraverso uno, limitare la profondità della punta con un collare di bit. Far scorrere il collare sopra il bit fino alla profondità desiderata e quindi stringere il collare. Il trapano si ferma quando il collare tocca la superficie del kayak.

• Usate una sega per grandi buchi da primo perforare un foro pilota. Inserire un puzzle con una lama a denti nel foro. Impostare il puzzle per un elevato numero di giri, ma con limitata pressione. Tenere la sega con due mani e tagliare lentamente. Tagliare il foro leggermente inferiore rispetto alla quota finale.

• Utilizzare una lima tonda per aumentare le dimensioni del foro fino a quando l'elemento si adatta perfettamente. Evitare eventuali lacune causate da limatura per troppo a lungo in una zona.

• Smussare i bordi del foro e rimuovere qualsiasi appeso in plastica o fibra di vetro con una carta vetrata fine-granulosità. Togliere il nastro adesivo dopo il bordo è liscio.

• Ricoprire il bordo del foro con sigillante marino e coprire la parte esterna di qualunque cosa si installa con sigillante per impedire la fuoriuscita del foro.