Ald-inc.com

Spalla esercizi di rafforzamento per i bambini

La spalla è una delle articolazioni più complicate nel corpo. È supportato da quattro piccoli muscoli che compongono la cuffia dei rotatori. I bambini si consiglia di fare esercizi di rafforzamento per evitare lesioni alla spalla che invecchiano.

Allenamento con i pesi

Per molti anni, l'idea di bambini che partecipano in allenamento con i pesi è stato consultato in maniera disapprovazione dalla comunità medica. Tuttavia, Dr. Jordan Metzl dell'Istituto di medicina dello sport per i giovani atleti a New York City dice sollevamento pesi possono essere un'attività utile per coloro che sono ancora in crescita, purché esso non è esagerato. "Allenamento della forza per i bambini è sicuro, utile e importante per i bambini che stanno giocando sport," ha detto Metzl. "Li ottiene in forma e pronto a giocare per la stagione. Ingaggiarmi giocatori hanno formazione primavera---bambini bisogno, anche."

Pesi leggeri e più ripetizioni

Quelli in discipline sportive che comprendono un sacco di lancio - baseball, softball, calcio - vuole aumentare la forza della spalla per evitare dolore e lesioni. Per effettuare questa operazione, i bambini che sollevare pesi dovrebbero utilizzare pesi leggeri e fare più reps uno degli esercizi più elementari è il ricciolo. Iniziare con un peso di 7-lb leggero in ogni braccio. Lasciare il peso pendere al vostro fianco. Incurvarla fino alla vostra spalla e poi riportarlo indietro fino alla posizione di partenza. Provate a fare 15 ripetizioni a questo peso leggero. Ciò costruirà forza senza tassare sistema muscolare di un bambino o mettere pressione sulla piastra di crescita.

Bench Press

Avere il bambino di sdraiarsi su un banco di sollevamento pesi. Iniziate con un peso di 25 kg sul bilanciere. Fagli tenere il peso a livello del petto e premerlo fino a quando i gomiti sono bloccati. Tenerlo premuto per due secondi e quindi restituire il peso a livello del torace. Ripetere il passaggio 15 volte. Il peso leggero non danneggia il sistema muscolare, ma le alte ripetizioni verranno aiuterà a costruire la forza.