Ald-inc.com

Come guadagnare una cintura gialla

Come guadagnare una cintura gialla

La strada per cintura nera ha molte fermate lungo il tragitto. In molte arti marziali, queste fermate sono disponibili in forma di altre cinture. Ogni stile ha un diverso sistema di cinture che conduce fino alla cintura nera. Cintura gialla è spesso la prima cintura dopo cintura bianca. Studenti che ottengono la cintura gialla hanno imparato il primo set delle tecniche insegnate nella loro arte marziali selezionate. Anche se i requisiti specifici variano da stile a stile, ci vuole lavoro, pratica e dedizione per guadagnare una cintura gialla.

Istruzioni

• Registrati per le classi in una scuola di arti marziali. Frequentare le lezioni di prova nelle scuole come molti come si può per aiutare voi stretta verso il basso che la scuola e lo stile che si adatta alle vostre esigenze. Scegliere una scuola, stile e sensei (istruttore) che vi piacerà. Evitare le scuole che non ti senti bene in.

• Frequentare regolarmente le lezioni. Lo stile che avete scelto avrà un proprio insieme di requisiti per cintura gialla, e per imparare a giocare è necessario essere in classe. Potrebbe essere necessario imparare una serie di difese, blocchi, scioperi, calci, katas (coreografia set di mosse), sparring o bordo rottura prima siete eleggibili testare. Mantenere una mente aperta e fiducia il tuo sensei, in modo che può imparare più velocemente ed efficacemente possibile.

• Pratica a casa. Orari di lezione sono limitati, ed è possibile solo eseguire un kata così tante volte in una classe. Mettere da parte il 15-30 minuti ogni giorno per praticare le tecniche. Si noterà una differenza nella vostra memoria e la capacità di eseguire tali operazioni e così sarà il vostro sensei.

• Chiedi il tuo sensei se sei pronto per il test. In molti casi, gli istruttori non permettero agli studenti di partecipare a un esame di cintura, a meno che non sono certo che lo studente può passare. Rivedere le tecniche con il tuo sensei e decidere se siete pronti a testare per la cintura gialla all'esame pianificato successivo.

• Treno fisicamente per il tuo esame. Può essere chiesto di dimostrare tutte le vostre tecniche durante l'esame. Ci potrebbe anche essere una parte di resistenza che richiede di correre una distanza impostata o fare flessioni e addominali. Correre un paio di volte ogni settimana, mangiare una dieta sana pratica quotidiana, le tecniche di cintura gialla e dormire a sufficienza per prepararsi fisicamente per l'esame di cintura. Pratica il tuo tecniche contro un sacchetto o con uno sparring partner se sarà necessario spar al test.

• Dimostrare le tecniche al meglio delle vostre capacità al vostro esame cintura gialla. Non scoraggiarti da errori. Semplicemente andare avanti. Concentratevi sulle cose che hai già imparato e come volontà di migliorarli anche dopo si sono guadagnati la cintura gialla.

Consigli & Avvertenze

  • Alcune tecniche, quali scioperi e blocchi, non richiedono un sacco di spazio alla pratica. Ottenere ulteriore pratica in facendo queste tecniche durante l'attesa in linea presso il negozio o durante l'attesa per l'autobus.
  • Evitare le scuole che sembrano essere più interessati a soldi di arti marziali. Scuole che promettono cinture nere in un anno o meno può spingere gli studenti attraverso più velocemente di quanto sono pronti, e vostra educazione a questo tipo di scuola non può essere come approfondito come volete che sia.