Ald-inc.com

Stili di cappello a tesa larga

Stili di cappello a tesa larga

Cappelli a larga tesa vengono in molte forme e stili per uomini e donne. Essi variano in stile da pratici e funzionali per moda e decorativo. Alcuni cappelli a larga tesa sono progettati per scopi specifici, o per indicare determinati lavori o lo stato. Possono essere realizzati da materiali naturali o sintetici, e può aiutare a proteggersi da troppa esposizione al sole...

Crushable Cappelli

Indossare un cappello di wide-tesa crushable se si desidera un cappello comodo per viaggiare. Crushable cappelli sono fatti di materiali morbidi, bendable e non avere nessun parti solide, consentendo loro di essere "schiacciato" o piegato. Crushable cappelli forniscono anche un modo pratico per adattarsi a un cappello a tesa larga in borsa, zaino o valigia. Crushable cappelli spesso sono fatti di paglia, tela di canapa, lino, pelle o poliestere.

Cappelli da cowboy

Se avete bisogno di un cappello tesa larga durevole, provare un cappello da cowboy. Un cappello da cowboy ha una corona alta con una piega e una banda intorno alla parte esterna della corona. Questi cappelli sono fatti spesso di paglia, feltro, cuoio o materiali sintetici. Cappelli da cowboy può costare centinaia di dollari, ma uno che è ben fatto può durare per anni. Anche se cappelli da cowboy sono associati con cowboys, allevatori e altri lavoratori all'aperto, inoltre sono indossati come dichiarazioni di moda e sono disponibili in molti colori.

Sombreros

Se si desidera un cappello largo-tesa con un sapore messicano, indossare un sombrero. Un sombrero ha una corona aguzza e una tonda, tesa larga che è alzata al bordo esterno. Originari del Messico, sombreros, solitamente sono fatte di paglia. Possono essere semplici e funzionali per la protezione solare mentre si lavora in un giardino o in un ranch, o possono essere decorativi. Il Mariachi membri spesso indossano sombreri che sono stati decorati con ricami, velluto o perline.