Come insegnare a voi stessi tecniche di combattimento di autodifesa
Sapere come difendersi può salvare la vita. Apprendimento di tecniche di autodifesa alle arti marziali o scuole simili fornisce il vantaggio di imparare da istruttori esperti e avere accesso ad attrezzature per l'allenamento e partner. Se delle arti marziali o classe di autodifesa non si adatta il vostro budget o pianificazione, tuttavia, si possono insegnare voi stessi tecniche di autodifesa a casa.
Istruzioni
• Acquista DVD di difesa personale e/o libri. DVD e libri sono un tantum costo e probabilmente più conveniente che prendere un corso di autodifesa. Libri e DVD consentono inoltre di imparare a casa e al proprio ritmo.
• Impostare riservare del tempo ogni giorno di studio e pratica di auto-difesa. Iniziare ad apprendere alcune delle nozioni di base di autodifesa, come obiettivi, scioperi e posizioni. È possibile alternare tra studiando un libro o un DVD e praticando fisicamente. Può essere utile dedicare una stanza o spazio per il vostro studio di autodifesa e di formazione per minimizzare le interruzioni. Pratica per almeno 15 minuti per mezz'ora al giorno per allenare i propri muscoli in queste nuove tecniche.
• Se può permetterselo, acquistare una punzonatura manichino o in borsa. Praticare con un target consente di aumentare il vostro potere anche per migliorare la vostra capacità di targeting. Il vostro corpo: braccia, gambe, mani, ginocchia e piedi..--bisogno di essere abituati a colpire un bersaglio, altrimenti si potrebbe farti utilizzando auto-difesa in una situazione reale.
• Visualizzare scenari che richiedono di utilizzare tecniche di autodifesa. Come ha attaccato? Come si fa a difendere te stesso? Quali obiettivi - ad esempio, l'attaccante tempio, naso, gola, plesso solare o le ginocchia..--sono a vostra disposizione? Immaginate la scena nel modo più dettagliato possibile senza diventare spaventati o paranoico. Questa pratica di visualizzazione consente di preparare per un potenziale attacco in modo che non bloccano se si verifica un attacco.
• Shadowbox. Fingere che vengono attaccati e difendersi contro il suo aggressore invisibile. Pratica metti combinazioni di pugni, calci e colpi di gomito insieme. Ricordiamo che una combinazione di buona difesa include solo due o tre mosse..--non di più. Attaccare i bersagli vulnerabili sul corpo dell'utente malintenzionato. Cercare di essere più realistico possibile, quando si creano le combinazioni. Se si scopre una combinazione che sembra facile e naturale, praticare ripetutamente, quindi i muscoli "memorizzare" le mosse. Inoltre, continuare a provare la nuova difesa mosse e combinazioni.
• Esercizio. Anche se difendere se stessi in un attacco dovrebbe idealmente durano solo pochi secondi, combattimento richiede resistenza e l'energia. Potrebbe anche essere necessario eseguire da un utente malintenzionato. Pertanto, includono esercizi di allenamento della forza, come push-up e sit-up e cardiovascolari come il jogging, nella vostra routine di allenamento di autodifesa quotidiana.
Articoli Correlati
- Come insegnare a voi stessi di Design & vestiti di marca
- Come insegnare a voi stessi a treccia i capelli da soli
- Come insegnare a voi stessi Wushu
- Come insegnare a voi stessi le basi del karate
- Come insegnare a voi stessi di nuotata (diagrammi inclusi)
- Come insegnare a voi stessi spagnolo in 24 ore
- Come insegnare a voi stessi di Design disegni di moda
- Come insegnare a voi stessi come treccia francese
- Come arrivare a voi stessi di come il vino