Ald-inc.com

Come arrosto di maiale alla griglia del Gas

Come arrosto di maiale alla griglia del Gas

Carne di maiale è delizioso arrostito su una griglia a gas, come si sviluppa un sapore fumoso che non può essere replicato in forno. Il tipo più comune di maiale che è arrostito su una griglia è un arrosto di lonza di maiale, che è la porzione della hog che si trova tra la spalla e la gamba. Lombo arrosto può essere conosciuta come lama arrosti e arrosti di manzo, che sono specifici centro tagli dal generale pezzo di carne. Lombo arrosto è spesso venduti osso ma può anche essere trovato con l'osso rimosso.

Istruzioni

• Immergere i trucioli di legno in acqua per alcune ore prima di mettere una manciata in una busta di alluminio. Prendere la carne di maiale fuori dal frigorifero e lasciarlo a venire a temperatura ambiente per 40 minuti. Se è stato in una soluzione di salamoia, non fare nient'altro in caso contrario, è possibile utilizzare uno sfregamento di maiale per insaporire l'arrosto. Maiale strofina può essere trovato nella sezione delle spezie di qualsiasi negozio di alimentari.

• Luce tutti i bruciatori gas grill e permettono che diventi caldo. Posizionare la busta di trucioli di legno su un lato della griglia. Mettere l'arrosto di maiale sulla griglia e fatelo rosolare su tutti i lati.

• Spegnere uno dei bruciatori sulla vostra griglia e posizionare la lonza di maiale. Abbassare gli altri bruciatori in modo che non sono più di medio-alta. Posizionare la lonza di maiale su un rack con carta stagnola sotto esso se la griglia non dispone di un vassoio del gocciolamento.

• Inserire il termometro di carne accanto la lombata di maiale e chiudere la griglia. Attendere 5 minuti prima di aprire la griglia e controllare il termometro. Il lombo dovrebbe arrosto a circa 300 gradi F per garantire che la carne diventa cotta. Regolare i bruciatori come necessario e mantenere il controllo ogni 2 minuti fino a quando non raggiunge la temperatura corretta.

• Attaccare il termometro di carne nel bel mezzo del lombo dopo 1 ora di cottura indiretta. Quando il termometro di carne legge 160 gradi F, la lonza di maiale è finita. Prendere la carne alla griglia e lasciare riposare per 10-20 minuti prima di affettarlo. Affettare e servire.

Consigli & Avvertenze

  • Provare a riacquistare la lombata di maiale prima della cottura di ammollo durante la notte in una miscela di acqua, sale, zucchero di canna, grani di pepe, foglie di alloro timo e rosmarino. Posizionare la lombata di maiale nella miscela e mettere il composto in una zona fredda, come un frigorifero o un dispositivo di raffreddamento, durante la notte. Salamoia è talvolta detto per rendere la carne più tenera e succosa.
  • Assicurarsi che la temperatura interna raggiunge i 160 gradi F per garantire la sicurezza della carne.