Ald-inc.com

Come cucinare con sostituti del burro

Come cucinare con sostituti del burro

Ci sono una vasta gamma di sostituti del burro sul mercato oggi. Alcuni sono basse in grasso, alcuni in sale e altri in colesterolo. Tutti pretendono di essere molto meglio per la vostra salute di burro. Molti di questi spread e altri tipi di sostituti può essere difficile da cucinare con perché non contengono abbastanza olio, reagiscono diversamente agli alti livelli di calore o semplicemente evaporare anziché fusione come burro reale. In questo articolo, si discuterà di come cucinare con sostituti del burro

Istruzioni

Come cucinare con sostituti del burro

• Selezionare parecchie ricette che sembrano buone per voi. Diversi tipi di cottura richiedono diversi tipi di sostituti del burro. Scegliere alcune ricette per cercare di aiutarvi a decidere che cosa si sostituisce come il migliore.

Fare pane tostati con oli aromatizzati. Oliva, oli di noce e frutta tutto si aggiunge sapore al pane e panini senza aggiungere i livelli di colesterolo associati imburrare il pane. Se volete servire il pane all'aglio, ad esempio, uso di olio d'oliva e aglio per condire anziché aglio burro.

• Cercare gli spread che hanno 50% di olio durante la frittura o sautéing. Se una diffusione ha meno olio di questo, non si scioglie correttamente e il vostro cibo può bruciare piuttosto che cucinare.

Pastella il vostro cibo con latte, uova e farina. Perché sostituti del burro non friggete come pure vero burro, aggiungere uovo alla vostra pastella frittura per farlo cuocere più velocemente e assorbire meno grassi.

Prova di puree di frutta, riso creme o oli vegetali per la cottura. Tutti questi possono essere sostituiti in quantità uguali per il burro. Tuttavia, poiché questi tipi di sostituti possono fare il vostro pane e i dolci più densa di quanto lo sarebbero con burro, è possibile aggiungere solo un pizzico più bicarbonato di sodio e dolcificante alla pastella per contrastare questo.

Consigli & Avvertenze

  • Sostituti del burro non sono sempre meglio per voi che la cosa reale. Se non sono la lotta contro colesterolo alto o altri problemi di salute legati burro tradizionale, quindi consultare un dietista prima di passare a un sostituto del burro.