Ald-inc.com

How to Make Coffee Ice indulgente il modo più semplice

How to Make Coffee Ice indulgente il modo più semplice

Gli amanti del caffè piace il caffè, ma a volte è troppo caldo. Un'ottima alternativa quando si è in vena di caffè, ma vuole qualcosa di freddo è per fare il caffè di ghiaccio. Con questo ghiaccio metodo caffè è semplice e veloce con poca pulizia.

Istruzioni

• In primo luogo, iniziare con un caffè pulito e la pentola. Raccogliere i filtri di caffè, caffè macinato e l'acqua. Inserire il filtro di caffè nel cesto della vostra caffettiera e aggiungere il caffè macinato. È importante aggiungere ulteriori motivi di quanto si farebbe in genere per caffè caldo. Vuoi il caffè per essere coraggioso e forte. Successivamente, sostituire il cestello, versare l'acqua nel bollitore per il caffè e accendere il bollitore per caffè. Lasciare in infusione caffè.

• Quando il caffè è preparato raccogliere tazza grande di caffè, un grande vetro, cucchiaio, zucchero o dolcificante a basso cal, crema e ghiaccio. Versare con cautela il caffè caldo in tazza di caffè, facendo attenzione a lasciare un sacco di spazio per la crema. Aggiungere zucchero o dolcificante a basso cal al caffè e mescolare bene con cucchiaio. Ora aggiungere la crema al caffè e mescolate ancora una volta.

• Infine, aggiungere il ghiaccio di vetro di grandi dimensioni e versare il contenuto della tazza di caffè nel bicchiere grande. Mescolare ancora una volta e godere!

Consigli & Avvertenze

  • Per un trattamento ancora più delizioso è possibile aggiungere panna montata e/o cioccolato alla parte superiore del vostro caffè di ghiaccio.
  • Sempre prendere cautela quando si versa il caffè in caffè tazza sarà caldo!
  • Questa è una bevanda molto coinvolgente che può ritornare per più.
  • Non dimenticate di tornare e ripulire dopo potrete gustare il vostro drink!