Ald-inc.com

Spiagge per bambini vicino a Lahaina, Hawaii

Spiagge per bambini vicino a Lahaina, Hawaii

Lahaina, Maui, Hawaii, è divertente per i bambini. I loro occhi pop alla vista del banian gigante che copre quasi i due terzi di un acro, e prima di sapere che stanno giocando una partita a nascondino tra i suoi molti tronchi. Che divertimento si estende dalle spiagge di famiglie locali. Insapona la crema solare, fuori il secchio, il secchio e teli mare e testa per la sabbia. Portare un binocolo e una macchina fotografica. Quando una megattera viola l'acqua, quei piccoli occhi saranno popping come un matto.

Pu'unoa Beach –-Lahaina Baby Beach

Nascosto dietro case private lungo Front Street, Baby Beach, o la spiaggia di Pu'unoa, è un segreto locale. È protetto da una barriera corallina offshore che tempera l'azione delle onde, che lo rende ideale per i bambini. Parcheggio è in un sacco di sporcizia su Front Street, e segni conducono il percorso di accesso del litorale. La sabbia è ampia, bianca e perfetta per prendere il sole o fare sandcastle. Durante il fine settimana lo fa arrivare un po' affollato quando i locali portano le loro famiglie verso il basso per nuotare, fare snorkeling e gioca al sole.

Wahikuli Wayside Park

Wahikuli Wayside Park è lungo Route 30 appena a nord del porto di Lahaina. Questa spiaggia di famiglie è un altro locale ritrovo, soprattutto nei fine settimana. Le acque calme e dolci onde incoraggiano i giovani ad andare in e splash intorno. Nessun bagnini sono in servizio, ma la spiaggia dispone di aree per picnic, griglie per barbecue, docce, Servizi igienici e un ampio parcheggio. Lo snorkeling in questa zona è giusto. L'ufficio postale di Lahaina è attraversata la strada.

Hanakao'o Beach Park

Appena a nord di Wahikuli Wayside Park è Hanakao'o Beach Park, un altro locale preferito. Bagnanti vengono giù a godersi il sole e il surf, ma anche per guardare i Hawaiians lanciare loro canoe tradizionali e moderne. L'acqua è calma e buono per nuotare, e bagnini sono in servizio. Il parco offre incantevoli viste sull'oceano, e tra novembre e aprile è un ottimo posto per fare qualche balena-spotting, come le megattere sono casa per loro annuale visita. Portare un pranzo al sacco e un sacco di crema solare per trascorrere la giornata. Un facile sentiero a piedi di lato oceano collega questa spiaggia con Wahikuli Wayside Park.

Launiupoko Beach Park

Testa tre miglia a sud del centro di Lahaina e troverete Launiupoko Beach Park. Questo è uno delle migliori spiagge di Maui per bambini perché madre natura scolpito un laghetto poco profondo, accanto alla spiaggia principale. Surfisti anche trovano decente onde al largo. Questa spiaggia diventa affollata anche durante il fine settimana quando le famiglie locali vengono a giocare. Tavoli pic-nic ombreggiata, Servizi igienici, docce e un sacco di parcheggio sono disponibile. Si tratta di un'altra grande spiaggia di whale-watching. Che fronteggia il canale tra Maui, Lanai e Molokai, la zona di allevamento principale delle balene megattere.